Zara lavora con noi: assunzioni a Milano, Torino e Venezia febbraio 2015

Offerte di lavoro nei negozi Zara di Milano, Torino e Venezia per visual merchandiser, addetti vendita e store manager (febbraio 2015)

Zara assume nei negozi a Milano, Torino e Venezia. Diverse sono le offerte di lavoro e stage che la famosa catena di abbigliamento spagnola, parte del Gruppo Inditex, ha attive nel mese di febbraio 2015 per diversi profili. Per chi è alla ricerca di un’occupazione nel settore della moda segnaliamo dunque le possibilità con Zara lavora con noi, rivolte sia a giovani senza esperienza ma con interesse per il settore che a figure con già una pluriennale esperienza nei ruoli ricercati.


Zara-lavora-con-noi

Zara lavora con noi: profili ricercati febbraio 2015

Ecco quali sono i profili ricercati da Zara in vista delle assunzioni di febbraio 2015:

Stage visual merchandiser: l’obiettivo dello stage è trasmettere al tirocinante le tecniche espositive specifiche del fashion retail, sviluppando le sue competenze in materia di visual merchandising e le sue capacità creative. L’offerta è attiva per i negozi di Torino e Busnago (MB).

Addetti vendita/commessi: per i negozi di Carugate e Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, Zara è alla ricerca di persone giovani e dinamiche appassionate di moda. Si occuperanno delle vendite e dell’assistenza ai clienti, ma non solo: della ricezione della merce, riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano e del merchandising. Il lavoro si effettua su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale). L’esperienza lavorativa non è richiesta.

Store manager: la figura ricercata ha esperienza di almeno 2-3 anni maturata preferibilmente nel settore moda o retail e spiccate capacità organizzative e gestionali (lettura/gestione KPIs fondamentale). L’offerta è attiva nei negozi di Marghera e Trieste. Le risorse assunte si occuperanno della sezione “Bambino” dei negozi Zara.

Zara lavora con noi: come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni Zara del mese febbraio 2015 possono consultare nel dettaglio tutte le posizioni e aperte alla pagina dedicata Zara lavora con noi. Dopo aver effettuato la registrazione è possibile inviare la propria candidatura.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS