Zara e gruppo Inditex aprono posizioni per responsabili, commessi, coordinatori e merchandiser

 

Il gruppo Inditex, noto in tutta Europa per la presenza degli store con insegna Zara, sta cercando di espandere le fila delle proprie risorse umane attraverso assunzioni specifiche e finalizzate. Vediamo insieme quali sono i profili maggiormente ricercati dall’azienda, e come poter assumere maggiori informazioni sulle caratteristiche societarie, e infine come potersi candidare a ricoprire uno dei ruoli disponibili.


Responsabili

Sedi di lavoro: Milano, Perugia, Verona, Reggio Emilia, Palermo, Trieste, Sardegna, Brescia, Bari, Venezia, Firenze, Arezzo, Roma, Sicilia, Cremona, Triveneto.

Il responsabile del negozio o di sezione avrà la responsabilità della propria area, coordinando l’attività quotidiana e prendendo le decisioni sui prodotti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti. Il responsabile dovrà organizzare le risorse umane assicurando le proprie capacità, ottimizzando lo spazio del proprio negozio affinché i prodotti siano collocati completamente in tutta l’aera. La risorsa si occuperà che ogni cliente veda soddisfatti i propri desideri della moda, contando sull’appoggio di un gruppo di lavoro e sulla politica di comunicazione aperta e flessibile del gruppo Inditex. Per quanto attiene ai principali requisiti, vengono richiesti: esperienza lavorativa da 3 a 5 anni in posti simili; conoscenza della lingua, disponibilità per lavorare a tempo completo.

Commessi/e

Sedi di lavoro: Bologna, Busnago, Palermo, Cuneo, Verona, Torino, Reggio Emilia, Perugia, Trieste, Mestre.

Una delle figure maggiormente ricercate è inoltre quella della commessa o del commesso, preferibilmente con una breve esperienza alle spalle. La disponibilità è sia per i lavori full time, che per quelli part time.

Coordinatori / Merchandiser

Sedi di lavoro: Catania, Milano, Bergamo.

La figura del coordinatore / merchandiser è colui che è capace di assicurare una corretta organizzazione dello spazio e sistemazione del prodotto, con la finalità di trasmettere il messaggio aziendale ai clienti. L’obiettivo principale è che nei negozi, afferma la società, il prodotto sia il protagonista. Richieste esperienze e conoscenze in stilismo e coordinamento, creatività e stimolo alla partecipazione delle attività del negozio.

Candidarsi

Per candidarsi è sufficiente consultare il portale lavorativo di Zara, all’indirizzo . Qui sarà possibile prendere visione del profilo e delle iniziative della società, le caratteristiche dell’offerta e, ovviamente, i dettagli di tutte le posizioni aperte in Italia e all’estero.

Cliccando su “Unisciti a noi” sarà possibile comprendere quali requisiti sono richiesti da Zara per potersi candidare, mentre nella sezione “Offerte” sono elencati i ruoli proposti. In ogni caso, sarà possibile inviare il cv spontaneamente, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, potendo in tal modo proporre il proprio profilo alla direzione delle risorse umane.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS