Volkswagen assume personale per il Centro Distribuzione Ricambi ed impiegati appartenenti alle categorie protette

 

Volkswagen è una delle più note compagnie auto al mondo. Caratterizzata per una ricerca continua della qualità dei propri prodotti, la società è impegnata nel perseguire una pianificata strada di sviluppo che la porterà a rafforzare la propria presenza anche sul territorio italiano, dove sono ricercate persone appartenenti alle categorie protette, e giovani professionalità da inserire all’interno del centro di distribuzione di pezzi di ricambio.


Vediamo dunque, in maggior dettaglio, quali sono le caratteristiche delle singole posizioni e in che modo poter inviare la propria candidatura.

Persone appartenenti alle categorie protette. La società comunica sul proprio sito web di essere ancora alla ricerca di persone appartenenti alle categorie protette (di cui ex Legge 68/1999) – per posizioni impiegatizie all’interno dell’organizzazione Volkswagen. Alla persona prescelta verrà offerta la possibilità di conoscere la realtà lavorativa eventualmente anche attraverso un tirocinio di due o tre mesi, al termine del quale verrà valutata da entrambe le parti la possibilità di un inserimento.

Ai candidati sono richieste autonomia nei movimenti, buone capacità visive, uditive e cognitive. Inoltre, si richiede un diploma o laurea (materie tecniche – preferibilmente in campo automobilistico -, economiche commerciali e giuridiche) e, a titolo preferenziale, la conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese/tedesco). E’ richiesta infine una buona conoscenza del sistema Windows.

Personale per il Centro Distribuzione Ricambi. Oltre alle offerte di inserimento graduale per persone appartenenti alle categorie protette, la società ricerca profili da inserire nel centro di distribuzione di ricambi. In particolare, alla persona prescelta verrà offerta la possibilità di conoscere l’attività svolta all’interno del magazzino con un giro informativo ed un tirocinio iniziale.

Per tutti i candidati è indispensabile una buona autonomia nei movimenti, buone capacità visive, uditive. E’ richiesta la disponibilità a turni di lavoro e la stazione in piedi per la maggior parte del turno. E’ richiesta inoltre la possibilità di sollevare, portare o spingere pesi di max ca. 20 kg.

 

Candidarsi. Per candidarsi è sufficiente raggiungere il seguente collegamento In questa pagina sarà infatti possibile prendere visione delle posizioni attualmente aperte e, successivamente, inviare la propria candidatura mediante compilazione degli appositi form. È inoltre possibile inviare la propria candidatura spontanea, qualora le posizioni aperte non siano di vostro gradimento.

http://cv.volkswagengroup.it/CV09/lavoro.aspx

 

Per altre offerte interessanti nel settore: Personale Operaio e Categorie Protette

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS