Vitaldent offre lavoro per assistenti alla poltrona, receptionist, odontoiatri…

Vitaldent è una nota catena di centri odontoiatrici operante su tutto il territorio italiano. La società si dichiara attualmente alla ricerca di numerose nuove professionalità da introdurre all’interno dei propri punti operativi. Ecco l’elenco delle principali posizioni aperte, e le modalità di candidatura.


Assistente alla poltrona

Il candidato dovrà avere minimo due anni di esperienza in assistenza all’odontoiatra e una buona conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti. Tra i principali requisiti si domanda esperienza  come assistente di studio dentistico, padronanza nella assistenza in tutte le branche odontoiatriche – in particolare in assistenza a interventi di chirurgia ed implantologia, ottimo utilizzo strumenti informatici, esperienza di gestione di magazzino/fornitori e ordini di materiale odontoiatrico, ottima conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti. L`ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che la società sta cercando. L’orario di lavoro è full time, 40 ore settimanali, organizzati su turni dal lunedì al sabato.

Consulente commerciale

Il candidato selezionato dovrà effettuare alcune specifiche attività, come la spiegazione dei servizi Vitaldent e le diverse modalità di pagamento previste. Il candidato si occuperà del rapporto con i pazienti, su indicazione dell'odontoiatra stilerà i preventivi per i trattamenti e proporrà la migliore soluzione di pagamento. Il consulente sarà il punto di riferimento per i pazienti durante tutto il periodo di cura.
Il candidato ideale ha maturato un'esperienza commerciale nella vendita diretta di almeno 2 anni, con età compresa fra i 25 e i 32 anni. Si cerca pertanto un candidato fortemente orientato al risultato che abbia maturato un’esperienza commerciale nella vendita diretta di almeno 2 anni. Si richiedono, in maggior dettaglio: propensione alle vendite e ottime capacità relazionali, spirito imprenditoriale, determinazione e incisività commerciale capacità di lavorare per obiettivi, forte orientamento al risultato, proattività e dinamismo.

Receptionist

La risorsa ricercata si occuperà  dell`accoglienza del paziente, gestione agenda dottori, smistamento telefonate, attività di segreteria, fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica. La società ci rende noto che è previsto un corso formativo. Si richiede: età compresa tra i 24 e i 35 anni, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, ottima conoscenza di Excel, buona attitudine ai rapporti interpersonali e al contatto con il pubblico.

Odontoiatra

Vengono ricercati  professionisti con esperienza di almeno 5 anni per seguire i piani di cura dei pazienti nelle branche di conservativa ed endodonzia (Ni-Ti, Thermafil/Obtura + System B, utilizzo della diga), piccola chirurgia e protesi sia fissa che mobile.  E’ richiesta anche la capacità di gestire il paziente in prima visita spiegando i piani di cura e motivando alla prevenzione e alla igiene dentale. Tra i principali requisiti, l’elevata qualità nel lavoro eseguito, serietà professionalità e umiltà. Si offre collaborazione in una struttura di nuova apertura, tecnologicamente innovativa e ben organizzata e  con possibilità di inserirsi con stabilità nel quadro medico della clinica e di crescere professionalmente.

Igienista dentale

Il candidato ideale – afferma la società – è un laureato in Igiene Dentale con almeno 1/2 anni di esperienza in strutture odontoiatriche. La persona avrà la possibilità di crescere in un ambiente prestigioso, collaborativo e molto dinamico, sarà inserita in un team compatto e si occuperà di clienti che necessitano di terapie di igiene orale svolgendo in autonomia i trattamenti previsti. Si offre un contratto di collaborazione presso una struttura innovativa e ben organizzata, con un ambiente dinamico e flessibile ed un team di professionisti completo dove inserirsi. Si richiedono 1 o 2 giorni di collaborazione alla settimana.
Tra i principali requisiti minimi figurano: laurea in Igiene dentale, esperienza presso studi privati nel medesimo ruolo, di almeno un anno, notevole predisposizione alla gestione delle relazioni. Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di migliorare continuamente sia da un punto di vista tecnico che da un punto di vista caratteriale. È richiesta l’iscrizione all'Albo degli Odontoiatri, e un’esperienza minima di 5 anni.

La società offre decine di altre posizioni. Se pertanto il vostro interesse è quello di lavorare in uno studio dentistico, vi consigliamo di consultare la seguente pagina di riferimento, e inviare la propria candidatura a copertura di uno dei ruoli utili. Per candidarsi: Lavora in Vitaldent

Altre offerte di lavoro nel settore sanitario ed offerte di lavoro nel settore segreteria

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS