Upim lavora con noi, assunzioni nei negozi e nuova apertura

Upim ricerca addetti vendita e magazzinieri da inserire in diversi punti vendita in Italia. Inoltre ricerca personale per nuove aperture. Vediamo le posizioni aperte, i requisiti e come candidarsi.

Nuove opportunità di lavoro nel settore gdo con Upim, il department store italiano che si definisce “every day low price”. Punto di riferimento per uno shopping conveniente, accessibile e rivolto alle esigenze concrete delle famiglie, con una offerta che spazia dall’abbigliamento alla cura della persona e alla casa. Con i suoi negozi Upim è presente su tutto il territorio nazionale nei centri città, nelle aree di shopping e nelle zone residenziali. Il brand cerca personale per  nuove aperture in Campania, Lazio, Emilia Romagna e Umbria, ma sono disponibili offerte di lavoro anche in altre zone. Vediamole tutte nel dettaglio.


Upim lavora con noi

Upim: Profilo aziendale

Upim,  attuale catena di grandi magazzini il cui acronimo è “Unico Prezzo Italiano Milano”, è nata a Milano nel 1928 ed è ora gestita dal Gruppo OVS. Ad oggi la Upim conta circa 400 punti vendita in Italia, ma anche all’estero, che tratta abbigliamento, cura della persona e articoli per la casa. Questa azienda è costantemente alla ricerca di figure professionali all’interno del quale si garantiscono interessanti opportunità di crescita grazie a piani di formazione e sviluppo mirati.

Upim lavora con noi, nuove aperture 

Per la nuova apertura del negozio Upim di Villa Verrucchio (Rimini), Nola (Napoli), Perugia,  Roma Collatina l’azienda ricerca le seguenti figure:

  • Addetti Vendita, con orario sia part time che full time: gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita, ovvero allestimento e riassortimento del reparto di inserimento, garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.
  • Addetti al Magazzino full time: gestiranno con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.

Requisiti richiesti

Upim desidera entrare in contatto con candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, precisione, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali. Completa il profilo l’ottima conoscenza di una o più lingue straniere.

Offerte di lavoro Upim in altre città italiane

Oltre alla ricerca di personale per la nuova apertura, Upim seleziona personale da inserire in altre città italiane. Vediamole di seguito.

  • Addetti vendita a Verona e Latina. Le mansioni richieste la gestione in autonomia dell’operatività dell’area vendita, ovvero allestimento e riassortimento del reparto di inserimento, garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente. I requisiti richiesti sono di aver maturato un’esperienza pregressa in ambito del Fashion Retail di almeno 4 o 5 anni, capacità di problem solving, ottime doti relazionali e dialettiche o attitudine al lavoro di gruppo. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle tecniche di visual merchandising e del fashion retail.
  • Addetto al Magazzino a Foligno: gestirà con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.

Upim Lavora con noi: come candidarsi

Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro Upim sopra indicate vi rimandiamo alla pagina Upim lavora con noi del gruppo OVS S.p.A all’interno del quale vi sarà possibile leggere nel dettaglio tutte le informazioni utili, i requisiti richiesti a riguardo e inviare la propria candidatura per la posizione lavorativa che più interessa. Inoltre, navigando tra le varie sezioni del sito potrete visionare anche le offerte di lavoro che riguardano i punti vendita OVS e vedere come avviene il processo di selezione nella sezione dedicata alle Faq.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS