Unipol ricerca personale: posizioni aperte e come candidarsi

Unipol ricerca personale in tutta Italia per ricoprire diverse posizioni lavorative, anche senza esperienza. Vediamo quali figure ricerca e come candidarsi.

Unipol assume in tutta Italia e ricerca diverse figure professionali da inserire in diversi ambiti e da largo spazio ai giovani anche senza esperienza. Vediamo di seguito le posizioni lavorative aperte e come candidarsi.

Unipol assume

 

Unipol assume: posizioni aperte in Emilia Romagna

Le figure ricercate da Unipol sono le seguenti:

  • Contabile appartenente alle Categorie Protette: la persona ricercata dovrà essere iscritto al collocamento obbligatorio (lex 68 ’99) ed è richiesta esperienza pregressa in ambito amministrativo contabile. L’assunzione sarà inizialmente con contratto a tempo determinato e la sede di lavoro sarà a Bologna.
  • Gestione Legale e Creditizia delle Posizioni Deteriorate: richiesta esperienza pregressa presso Studi Legali o Società di consulenza in ambito legale/creditizio. La sede lavorativa sarà a Bologna ma si richiede la disponibilità a trasferte in tutta Italia.
  • Impiegati amministrativi Legge 68/99: le figure professionali saranno inserit in diversi contesti del Gruppo e Aziendali e dovranno essere iscritte al collocamento obbligatorio. Si richiede esperienza pregressa in ambito amministrativo. Il contratto sarà inizialmente con contratto a tempo determinato e la sede di lavoro a Bologna.
  • Addetto Front-Office: la figura verrà inserita presso i Centri Medici Unisalute del Gruppo e si occuperà dell’accoglienza clienti, prenotazione delle prestazioni sanitarie e incasso. Si richiede esperienza di 3/5 anni in strutture sanitarie con analoga posizione. Inizialmente il contratto sarà a tempo determinato part time a 36 ore. La sede lavorativa a Bologna
  • User Experience Design: si tratta di uno stage nella Direzione Servizi Informatici dove avverrà uno sviluppo formativo a riguardo delle attività di progettazione sulle interfacce digitali della User Experience. Si richiede una laurea Magistrale Psicologia cognitiva o Design Digitale, conoscenza approfondita del pacchetto Office e l’ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Bologna.

Queste ed altre le posizioni aperte in Emilia Romagna che sarà possibile consultare nella sezione Lavora con Noi del Gruppo Unipol.

Unipol assume: posizioni aperte in Lombardia

Di seguito alcune delle figure ricercate in Lombardia:

  • Addetto Crediti: la risorsa sarà inserita nell’Area Recupero Crediti. Si richiede diploma/Laurea triennale in Economia, esperienza pregressa come Data Entry, conoscenza del pacchetto Office. Il contratto sarà a tempo determinato di 12 mesi e la sede di Lavoro a Milano.
  • Addetto contabilità presso il Gruppo Una (catena alberghiera): si ricercano 2 figure professionali che verranno inquadrato con contratto a tempo determinato e saranno inserite all’interno della Direzione Chief Corporate and Finantial Officer. Si richiede una Laurea in Economia, competenze di contabilità e/o gestione del credito, conoscenza di Office NAVISION. Sede di lavoro: Milano

Unipol lavora con noi: posizioni aperte in altre regioni

Il gruppo ricerca anche in altre regioni italiane, vediamone alcune:

  • Addetto di Filiale – Provincia di Alessandria (Piemonte): le risorse saranno inserite presso le filiali territoriali e si richiede esperienza pregressa come Front Office di Cassa. La figura verrà inquadrata con contratto a tempo determinato di 9 mesi.
  •  Addetto di Filiale – Provincia di Vicenza (Veneto): le risorse saranno inserite presso le filiali territoriali e si richiede esperienza pregressa come Front Office di Cassa. La figura verrà inquadrata con contratto a tempo determinato di 9 mesi.
  • Addetto di Filiale – Provincia di Roma (Lazio): le risorse saranno inserite presso le filiali territoriali e si richiede esperienza pregressa come Front Office di Cassa. La figura verrà inquadrata con contratto a tempo determinato di 9 mesi.

Queste e molte altre posizioni aperte in tutta Italia.

Unipol Lavora con noi: come candidarsi

Per potersi candidare ad una delle molteplici richieste di personale in diversi ambiti professionali occorrerà inizialmente registrarsi gratuitamente al portale di Unipol, inserire il proprio curriculum vitae e successivamente candidarsi. L’elenco completo delle figure ricercate da Unipol le potrete trovare a questo link come anche tutte le modalità di registrazione.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)