Umbria, tavola rotonda su imprese al femminile

Il prossimo mercoledì, si terrà presso il palazzo della Regione Umbria, a Perugia, un incontro tra rappresentanti di istituzioni locali e associazioni per le pari opportunità e dei consumatori, che ha per oggetto la discussione delle problematiche legate all’imprenditoria femminile e agli ostacoli vari, che le donne incontrano nel fare impresa, spesso con il rischio di demotivare e scoraggiare chi ha voglia di fare impresa.

esperti del settore, oltre che rappresentanti del mondo che sostiene le iniziative al femminile, con l’obiettivo di creare una rete di dialogo, per dirimere i dubbi sulle opportunità che il mondo dell’impresa può offrire alle donne e per tentare di risolvere insieme gli ostacoli di ogni tipo che si presentano inevitabilmente a chi vuole fare impresa. Al tavolo di confronto e discussione parteciperanno

L’incontro di mercoledì si inquadra all’interno di una serie di incontri tematici, il cui ciclo è iniziato il 20 di ottobre scorso.

Tra le materie di discussione del ciclo vi sono, infatti, temi importanti come la green economy, il consumo sostenibile, le dinamiche del mercato globale. Quello di mercoledì sarà però un appuntamento interessante non solo per ascoltare, ma per potere prendere spunto, nel caso si volesse concretizzare una propria idea imprenditoriale.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)