UBI Banca lavora con noi, posizioni aperte marzo 2015

UBI Banca cerca addetti clienti, analisti programmatori e project manager per le sedi di Brescia, Bergamo e Torino.

Per chi è alla ricerca di un lavoro in banca segnaliamo oggi le posizioni aperte nel mese di marzo 2015 pubblicate da UBI Banca lavora con noi. Le sedi di lavoro sono a Bergamo, Brescia e Torino. Ad essere ricercati sono sia profili junior (per contratti di stage) che profili senior per contratti di lavoro a tempo determinato. Le posizioni aperte riguardano figure come addetti clienti, per diverse filiali, project manager e analisti programmatori. Requisiti generici richiesti sono la laurea, una buona/ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Ecco allora i profili ricercati da UBI Banca lavora con noi.


UBI-Banca-lavora-con-noi

UBI Banca lavora con noi, posizioni aperte marzo 2015

UBI Banca seleziona un Project manager da inserire nell’Unità organizzativa di Politiche e Qualità del Credito di Brescia. La risorsa dovrà partecipare alle attività progettuali della Struttura e di monitoraggio del portafoglio crediti, apportando il proprio contributo e favorendo la stesura di specifica documentazione in lingua inglese finalizzata a rappresentare alla Banca Centrale Europea, gli aspetti organizzativi e quantitativi funzionali alla rappresentazione dell’attività di governo del rischio creditizio. È richiesta la Laurea ad indirizzo economico/linguistico con votazione pari o superiore al 105/110.

Per la divisione Ubi Sistemi e Servizi si cerca invece un App developer con competenze di sviluppo in ambiente mobile; conoscenza approfondita di HTML/HTML5/CSS3 e di librerie JQuery mobile o altre librerie Javascript per mobile ed esperienza di almeno uno dei seguenti linguaggi: Objective C per app iOS, Java per app Android, C# per app per WindowS 8. La sede di lavoro è Bergamo.

Per le filiali Ubi di Brescia e la Banca Regionale Europea di Torino si cercano addetti clienti con Laurea Magistrale in Economia o Giurisprudenza o Ingegneria Gestionale, con una votazione non inferiore a 105/110; Le risorse si occuperanno inizialmente dell’operatività contabile/amministrativa e della vendita di prodotti base per la clientela retail, con l’opportunità di crescere professionalmente in ruoli di Gestori Commerciali.

Da inserire con contratti di stage, Ubi Sistemi e Servizi di Bergamo cerca Analisti programmatori. È richiesta la conoscenza tecnica in ambito Java, Javascript , Angular , Ajax ,html 5 e costituisce titolo preferenziale la conoscenza funzionale in ambito banking e di trading on-line.

Per candidarsi vi rimandiamo alla pagina dedicata UBI Banca lavora con noi dove trovate le posizioni aperte marzo 2015.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS