Turismo e ristorazione: offerte di lavoro in Veneto

Vi segnaliamo le offerte di lavoro più interessanti nel settore turismo e ristorazione nella Regione Veneto che ci sono pervenute in questi giorni da diverse agenzie. Molte strutture sono infatti alla ricerca di personale per la nuova stagione turistica, vediamo quali sono i profili richiesti. Archimede SpA, agenzia per il lavoro, cerca per prestigioso albergo 4stelle un portiere notturno. Verranno valutate solo le candidature in possesso dei seguenti requisiti: esperienza in mansione analoga in strutture di livello; ottima conoscenza lingue inglese e francese, sufficiente conoscenza del tedesco; conoscenza del gestionale FIDELIO; capacità di eseguire check in e check out computerizzati e pagamenti tramite POS; flessibilità oraria. Zona di lavoro: Venezia centro storico.


Articolo 1 Agenzia per il Lavoro seleziona per Hotel 4 stelle per stagione turistica un facchino ai piani. La risorsa, inserita all’interno dello staff dei piani, si occuperà delle pulizie di fondo delle camere, delle aree di accesso al pubblico, e della gestione corretta del magazzino. Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo in strutture alberghiere 4* o di superiore categoria; flessibilità di orario, disponibilità a lavorare nei week end e giorni festivi. Si offre un contratto a tempo determinato. La sede di lavoro è Venezia. Sempre Articolo 1 seleziona per Hotel 4 stelle per la nuova stagione turistica una cameriera ai piani. La risorsa, inserita all’interno dello staff dei piani, si occuperà della pulizie delle camere. Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo in strutture alberghiere 4* o di superiore categoria; flessibilità di orario, disponibilità a lavorare nei week end e giorni festivi. Si offre un contratto a tempo determinato. La sede di lavoro è Venezia.

L’agenzia per il lavoro Axl Spa seleziona per rinomato Hotel sito in centro Verona un/a Barista/Cameriere con esperienza di servizio all’interno di bar e ristoranti in paesi internazionali. Necessaria una fluida conoscenza della lingua inglese, disponibilità a flessibilità oraria sette giorni su sette, buona presenza. Completano il profilo un carattere estroverso e solare e una buona predisposizione al contatto con i clienti. 

L’Hotel Luxor Cairo cerca per la stagione estiva a Jesolo (VE) uno Chef de rang responsabile degli antipasti. È richiesta ottima conoscenza dei piatti, varietà nelle proposte, cotture ecc. ed esperienza precedente in hotel 4 stelle. Hotel Airone di Bibione è alla ricerca, per la stagione estiva 2014, di una persona che si occupi del ricevimento, front office, back office e booking. Oltre all’italiano, è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e tedesca. Le conoscenze di programmi gestionali sono ben accette. Diverse sono poi le opportunità a Caorle presso l’Hotel Marisa per categorie protette: Barista, aiuto cuoco e cameriera ai piani.

Per consultare nel dettaglio tutte le posizioni disponibili e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro nel settore turismo e ristorazione.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS