AnnunciLavoro360, un nuovo modo per trovare il lavoro giusto

Annuncilavoro360, l'aggregatore per cercare le offerte di lavoro

Hai necessità di trovare un nuovo lavoro? Sei già occupato ma hai voglia di cambiare? In entrambi i casi, il  fattore tempo gioca un ruolo fondamentale! Nel caso tu stia cercando un nuovo lavoro, c’è il problema del poco tempo libero a disposizione: tra il lavoro a tempo pieno, il tempo per il trasferimento casa-lavoro e ritorno, gli impegni familiari, la stanchezza dovuta a tutta la routine lavoro-famiglia…


Rimane ben poco tempo da dedicare alla ricerca degli annunci più interessanti, e alla presentazione di candidature degne di essere prese in considerazione. Per chi invece non sta lavorando c’è un problema speculare: il tempo libero teoricamente non manca, ma c’è fretta di tornare a lavorare per avere di nuovo un’entrata economica certa per mantenersi, e anche per non presentarsi ad un colloquio con un lungo periodo di inattività alle spalle.

Per candidature degne di essere prese in considerazione, si intende l’adattamento del CV alla posizione a cui ci si candida, facendo risaltare di più nel CV stesso le esperienze considerate più importanti per la posizione in questione, e la scrittura di una lettera di presentazione che porti il selezionatore a contattarci. Mandare Curriculum senza presentazione, o con presentazioni tutte uguali, a tutti gli annunci, è letteralmente una perdita di tempo: si finisce solo in coda alla lista, se non nella lista nera dei candidati poco seri.

L’aggregatore AnnunciLavoro360, tra i più completi per cercare lavoro

Con i problemi di tempo citati prima, è necessario individuare in fretta i siti migliori per quanto riguarda la disponibilità di posizioni concrete ed interessanti, visualizzarle in fretta, e dedicare la maggior parte del (poco) tempo a disposizione, alla presentazione di una candidatura “degna di essere presa in considerazione”.

I siti disponibili sono tantissimi, e se ne testa l’efficacia solo col tempo, provandoli uno ad uno.

Per superare questa difficoltà, è nato AnnunciLavoro360, un aggregatore che riunisce le offerte di lavoro di molteplici piattaforme presenti sul web (compreso il sito Euspert Bianco Lavoro) che permette di selezionarle per città e visualizzare le più recenti.

Inoltre, cliccando su “Crea la tua lista”, è possibile, con 2 semplici clic, attivare la ricezione di mail automatiche per ricevere le offerte di lavoro per la nostra città (o quella in cui ci interessa cercare).

Se cercare lavoro ti richiede tempo, puoi gestirne il poco a disposizione con questo aggregatore, in modo semplice, veloce ed efficiente.

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS