Thun assume nei negozi, ecco le posizioni aperte

Thun assume nei negozi addetti vendita, store manager e visual merchandiser in stage. Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi.

Thun assume nei negozi in varie città d’Italia. Thun, la famosa azienda italiana di oggetti in ceramica da collezione, articoli da decoro interni e idee regalo fondata a Bolzano nel 1950, è alla ricerca di nuovo personale con varie mansioni: addetti vendita, store manager e visual merchandiser in stage. Ecco una descrizione dei profili ricercati e di come candidarsi ad un delle posizioni aperte in Thun.


Thun assume nei negozi, posizioni aperte

Thun assumeLa prima posizione aperta che segnaliamo è quella per Addetti vendita a Rozzano e Busnago. E’ richiesta esperienza nel ruolo in ambito retail, una buona padronanza delle tecniche di vendita e un’ottima sensibilità economica. Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici e un naturale orientamento alle relazioni interpersonali.

Passiamo poi alla posizione di Store Manager da inserire nei punti vendita di Orvieto, Bellinzago e Thiene. La figura avrà la responsabilità della gestione e dell’andamento economico del punto vendita; si occuperà della pianificazione delle attività di vendita, coerentemente con la strategia aziendale condivisa. Requisiti richiesti: esperienza nel ruolo in ambito retail, una buona padronanza delle tecniche di vendita, un’ottima sensibilità economica (conosce ed è in grado di analizzare gli indicatori di performance) e famigliarità con la gestione e il coordinamento di risorse.

Da ultimo, segnaliamo anche un’opportunità di stage come Visual Merchandising a Bolzano. La nuova risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà principalmente di allestimento degli spazi aziendali, allestimento negozio, approntamento materiali per allestimento. Requisiti richiesti: diploma presso l’istituto d’arte o formazione in ambito visual merchandising, ottime capacità relazionali, attenzione all’ordine e all’accuratezza, disponibilità all’apprendimento, creatività, ottima capacità di organizzazione, doti di pianificazione, iniziativa, team working e cooperazione.

Come candidarsi e processo di selezione

Per candidarsi vi rimandiamo alla pagina Thun lavora con noi, dove potete consultare nel dettaglio le posizioni aperte ed inviare la vostra candidatura. L’iter di selezione in Thun prevede un primo colloquio conoscitivo con il team HR, un secondo colloquio tecnico insieme al responsabile d’area e, nel caso di posizioni senior, un terzo con responsabile di reparto e responsabile HR. Buona fortuna!

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS