Telefono Azzurro lavora con noi, posizioni aperte a Modena

Telefono Azzurro cerca personale a Modena da inserire nell'area progetti e segreteria. Ecco i profili ricercati e come candidarsi.

Nuove opportunità di lavoro nel settore no profit a Modena con Telefono Azzurro, Onlus impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza. In questo gennaio 2017 Telefono Azzurro ha pubblicato tre ricerche di personale da inserire nell’area progetti e amministrazione. I candidati che intendo partecipare alle selezioni dovranno dimostrare di possedere un vero interesse per un impegno concreto e costante nel sociale e più precisamente nell’ambito dell’infanzia e dell’adolescenza, mission dell’Associazione, condividendone pienamente obiettivi ed impegno. Vediamo i profili ricercati da Telefono Azzurro lavora con noi e Modena.


Telefono Azzurro lavora con noi Modena

telefono azzurro lavora con noiEcco le tre figure ricercate da telefono Azzurro a Modena:

#Project Manager: il responsabile dovrà sviluppare e coordinare tutte le attività dell’area Progetti. L’obiettivo principale dell’area è quello di individuare e partecipare a possibili nuove opportunità da parte di Donors pubblici e privati, nazionali ed internazionali. Scadenze invio candidature: 21 gennaio 2017.

#Progettista/Europrogettista: la risorsa dovrà ideare e sviluppare idee progettuali in funzioni di bandi pubblici o privati, locali, nazionali ed europei con l’’obiettivo di implementare e sviluppare anche nuovi progetti relativi all’infanzia e all’adolescenza. Scadenze invio candidature: 2 febbraio 2017.

Per queste due figure è richiesto il possesso di una Laurea Magistrale in materie umanistiche, un Master o diploma post laurea in PCM e un’ottima conoscenza dell’inglese (livello C1). Per candidarsi è richiesto un cv in lingua inglese e una lettera motivazionale, sempre in inglese. Scadenze invio candidature: 31 gennaio 2017.

#Segretaria: il candidato/a si occuperà della pianificazione di viaggi e trasferte dei collaboratori, nonchè dell’agenda del Presidente in collaborazione con l’assistente di presidenza, della preparazione di materiali di supporto per incontri e meeting, aiuto nell’organizzazione di convegni ed eventi in generale. Si occuperà dell’archivio digitale e cartaceo e del centralino. Requisiti richiesti ai candidati: Laurea e una significativa esperienza in questo ruolo all’interno di Associazioni nazionali e internazionali.

Come candidarsi: per consultare in dettaglio le posizioni aperte vi rimandiamo alla pagina Telefono Azzurro lavora con noi.

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore No profit ecco le opportunità disponibili su Euspert: offerte lavoro No profit sempre aggiornate.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS