Telefono Azzurro lavora con noi, opportunità a Bologna e Modena

Telefono Azzurro cerca personale a Bologna e Modena per l’area istituzionale, fund raising e hr. Ecco le posizioni aperte.

Nuove opportunità di lavoro nel settore no profit con Telefono Azzurro, Onlus impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza. Telefono Azzurro in questo momento seleziona varie figure da inserire nelle sedi di Bologna e Modena nell’area istituzionale, risorse umane e fund raising. I candidati che intendo partecipare alle selezioni dovranno dimostrare di possedere un vero interesse per un impegno concreto e costante nel sociale e più precisamente nell’ambito dell’infanzia e dell’adolescenza, mission dell’Associazione, condividendone pienamente obiettivi ed impegno. Vediamo i profili ricercati da Telefono Azzurro lavora con noi a Bologna e Modena.


Telefono Azzurro lavora con noi Bologna e Modena: posizioni aperte

Telefono Azzurro lavora con noiSono tre le posizioni aperte che vi segnaliamo a Bologna e Modena, eccole nel dettaglio:

#Assistente di Presidenza: il candidato si occuperà della gestione contatti con interlocutori esterni all’associazione di alto profilo e mantenimento dei rapporti con gli stessi, della pianificazione di viaggi e trasferte ed agenda del Presidente in collaborazione con la segreteria di presidenza, della preparazione di materiali di supporto agli incontri, organizzazione meeting, redazione di meeting report. Sarà un importante punto di riferimento per la gestione delle comunicazioni dell’alta direzione con i collaboratori dell’Associazione. Richiesta la laurea e una significativa esperienza in questo ruolo all’interno di Associazioni nazionali e internazionali e a stretto contatto con il top management.

#Fundraising Manager: è il ruolo di responsabilità all’interno di Telefono Azzurro che contribuisce alla crescita e allo sviluppo dell’Associazione al fine di attrarre e garantire il sostegno da parte di fondazioni, autorità governative, donatori privati (individui e corporate), media partnership e imprese locali e internazionali. Il ruolo prevede inoltre l’organizzazione di eventi e di altre iniziative di fundraising. Richiesto un minimo 3 anni di esperienza nello sviluppo e attuazione di efficaci programmi e iniziative di fundraising all’interno di organizzazioni non profit; la conoscenza degli aspetti strategici e di innovazione nel fundraising e di alcuni tra i principali database di supporto alla gestione donatori.

#HR recruiter: si occuperà della gestione dei processi di selezione dell’associazione, analisi del fabbisogno di personale, gestione dei rapporti con Università e centri di formazione per l’inserimento di tirocinanti, gestione delle attività di social media recruitment. Requisiti: laurea specialistica in psicologia del lavoro o dell’organizzazione con votazione non inferiore a 105/110 (oppure altra laurea + Master in Risorse Umane o corso professionale di selezione); comprovata esperienza (almeno tre anni) nella funzione di selezione, preferibilmente nell’ambito Non Profit.

Come candidarsi: per consultare in dettaglio le posizioni aperte e candidarsi vi rimandiamo alla pagina Telefono Azzurro lavora con noi. Segnaliamo che la scadenza per l’ invio delle domande varia a seconda delle posizioni tra la metà e la fine di novembre. Per il ruolo di Assistente di Presidenza è richiesto il cv in lingua inglese.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS