Tecnocasa cerca Agenti Immobiliari per nuove aperture a Milano

Lavorare come Agenti Immobiliari per Tecnocasa: il Gruppo cerca nuovi professionisti da formare per Milano. Ecco il profilo ricercato e come candidarsi direttamente su Euspert.

Ti piacerebbe lavorare nel settore immobiliare per il famoso marchio Tecnocasa? L’azienda, in continuo sviluppo, è alla ricerca di nuovi professionisti da formare per il ruolo di Agente Immobiliare che, attraverso l’Agenzia Tecnocasa Case in Milano srl, lavoreranno in varie zone di Milano. Il Gruppo Tecnocasa, nato nel 1979, rappresenta oggi il primo franchising immobiliare in Europa, ed è presente con i suoi marchi anche in Centro America, Africa e Asia. Se vuoi entrare a far parte di questo Gruppo e intraprendere una solida carriera nel settore, ecco le informazioni sul ruolo di Agente Immobiliare Tecnocasa e come candidarsi direttamente su portale Euspert.

Lavorare come Agente Immobiliare Tecnocasa, il profilo ricercato

Agente Immobiliare TecnocasaIl ruolo ricercato è quello di Agente Immobiliare, anche senza esperienza. Il lavoro rientra nell’ambito dell’ intermediazione immobiliare,  pertanto l’ attività da svolgere è principalmente la ricerca di nuovi clienti venditori/locatari e clienti acquirenti/locatori.

Ma parliamo dei requisiti richiesti ai candidati. Come titolo di studio, è sufficiente il diploma di scuola media superiore. E’ poi richiesta una disponibilità full-time e alcune competenze personali: impegno, puntualità, precisione, ordine e una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali. Fondamentale, in ultimo, la volontà di intraprendere questa professione in modo continuativo e perpetuo per consentire all’azienda di disporre nel tempo di risorse mature e competenti da inserire successivamente in ruoli di gestione e management.

Tecnocasa offre uno specifico percorso di formazione per i nuovi assunti, volto al conseguimento dell’attestato regionale propedeutico al conseguimento dell’ iscrizione al Ruolo di Agenti in Affari e Mediazione (patentino Agente Immobiliare). L’attività formativa prevista comprende sia attività d’aula, (con frequenza variabile, da tenersi presso la sede nazionale Tecnocasa di Milano – Rozzano), sia il training on the job e il coaching erogati quotidianamente all’interno dell’agenzia stessa. In questo modo, la nuova risorsa, potrà acquisire le competenze tecniche necessarie per portare a termine una mediazione in maniera autonoma, svolgendo al meglio questo lavoro (competenze in materia urbanistica, catastale, legale e commerciale).

Agente Immobiliare Tecnocasa, come candidarsi

Se siete quindi interessati a lavorare come Agenti Immobiliari per Tecnocasa a Milano, potete inviare il vostro curriculum vitae direttamente rispondendo all’annuncio: offerte lavoro Agenti Immobiliari Per Nuove Aperture pubblicata su Euspert. La tipologia di contratto offerta da Tecnocasa è quella di Agenti a partita iva. Le sedi di lavoro sono: Milano Porta Romana, Ripamonti – Val di Sole e Corso XXII marzo.



CATEGORIES
TAGS