Tecnici e Ingegneri: ricerche in corso con RESMI

Le offerte di lavoro per tecnici ed ingegneri dalla società RESMI. Profili, requisiti e come candidarsi direttamente su Euspert

RESMI Sas è una società che da oltre 30 anni si occupa di Ricerca & Selezione di personale qualificato per le maggiori aziende pubbliche e private dell’Emilia Romagna. Al momento, propone diverse offerte di lavoro per profili Tecnici ed Ingegneri, da inserire in varie realtà del territorio, soprattutto a Bologna Imola e Modena. Vediamo quindi quali sono le ricerche in corso e come candidarsi ad una delle offerte direttamente su portale Euspert.


Tecnici e Ingegneri

Offerte di lavoro Tecnici e Ingegneri da RESMI

Ecco alcune delle offerte di lavoro più interessanti che trovate pubblicate su Euspert:

Tecnico Esperto nella Gestione di Progetti a Imola. Ricerca in corso per una Società di Ingegneria operante nel settore delle nuove tecnologie impiantistiche per produzioni “green”, facente parte di un importante e storico Gruppo Imprenditoriale e Finanziario bolognese. Requisiti richiesti:

  • laurea tecnica in Ingegneria Meccanica, Gestionale, Chimica, etc.
  • esperienza almeno decennale nella elaborazione, sviluppo e gestione di progetti complessi, coordinando risorse interne ed esterne

Progettista Responsabile Ricerca & Sviluppo a Modena. Ricerca in corso per una Società modenese leader nella progettazione e produzione di rigeneratori per solventi e vasche di lavaggio ( sistemi a distillazione, vasche di lavaggio ad acque ed ultrasuoni, etc. ). Requisiti richiesti:

  • laurea o diploma in meccanica
  • consolidata esperienza di progettazione e realizzazione di macchine complesse
  • ottima conoscenza di progettazione meccanica, in particolare di macchine automatiche; lavorazioni meccaniche e di carpenteria; assemblaggio e cablaggio finalizzato alla efficienza delle macchine prodotte

La risorsa dovrà agire in prima persona per il miglioramento tecnico dei prodotti, apportando i miglioramenti che riterrà significativi per perfezionare le macchine di concerto con l’ufficio tecnico.

Responsabile dell’ufficio Tecnico (Settore Converting) a Bologna. Ricerca in corso per una nota azienda bolognese produttrice di componenti ad alta tecnologia nel settore del converting. Requisiti richiesti:

  • laurea in Ingegneria meccanica o diploma di Perito Meccanico
  • adeguate competenze tecniche e gestionali
  • esperienza nel ruolo, possibilmente in aziende dello stesso settore (o in quello delle macchine automatiche veloci
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • titoli preferenziali: conoscenza di calcoli strutturali e della lingua tedesca

Funzionario Commerciale laureato in Tecniche di Laboratorio Biomedico a Bologna. Ricerca in corso per una società bolognese distributrice e agente generale da oltre 30 anni delle più sofisticate apparecchiature diagnostiche e reagenti. Requisiti richiesti:

  • laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico
  • preferibile esperienza in ambito commerciale
  • disponibilità all’apprendimento – formazione nel settore specifico
  • disponibilità a viaggiare quotidianamente in Emilia Romagna e Repubblica di San Marino

Offerte di lavoro Tecnici e Ingegneri da RESMI: come candidarsi

Potete consultare queste e tutte le altre offerte di lavoro per tecnici ed ingegneri direttamente su Euspert alla pagina dedicata a RESMI sas. Per candidarsi, effettuare la rapida registrazione al portale.

Sempre su Euspert trovate centinai di altre offerte di lavoro per tecnici ed ingegneri in tutta Italia.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

CATEGORIES
TAGS
Share This