Technogym cerca agenti di vendita ed area manager con esperienza nel settore vendite

Technogym è uno dei leader internazionali nella fornitura di prodotti e soluzioni per il benessere. Attualmente la società è alla ricerca di agenti di vendita e area manager. Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche delle figure professionali in questione, e in che modo potersi candidare a ricoprire una delle posizioni aperte.

Agenti di vendita

Technogym cerca persone proattive, innovative e orientate al cambiamento. L’agente di vendita ha il compito di sviluppare le vendite sull'area di competenza in riferimento al segmento dedicato (Club / Health / Corporate / Public Autority / Home / Hospitality).

Tra i principali compiti e responsabilità, spetta quello di raggiungere il target di fatturato e gli obiettivi economici; garantire la Customer Satisfaction dei clienti di competenza; partecipare attivamente ad eventi per la promozione dei prodotti e delle soluzioni Technogym; ricercare e promuovere opportunità di business, rispettando il posizionamento del brand e i valori aziendali.

Per quanto invece concerne i requisiti e le competenze tecniche richieste, spiccano: Laurea o buon livello culturale; Esperienza commerciale (vendita/promozione) anche breve preferibilmente nel settore dei beni durevoli a contenuto tecnologico o servizi (con pacchetto offerta evoluto); Elevate capacità di relazione e negoziazione, doti di leadership e determinazione; Elevata capacità di analisi e organizzativa; Immagine e cura della persona in linea con lo stile wellness. Entusiamo, Umiltà, Proattività, Passione ed Etica completano il profilo ricercato.

Area manager

Technogym cerca altresì degli area manager che possa gestire la responsabilità di un determinato e specifico territorio, amministrando e monitorando vendite, redditività, flussi di cassa, opportunità di sviluppo, mercati potenziali, soddisfazione dei consumatori e altri aspetti della buona gestione dell’area attribuita.

Tra le principali responsabilità del ruolo, lo sviluppo di un business plan per ogni area assegnata, l’implementazione della strategia societaria, il coordinamento con le altre divisioni per l’incremento dell’efficienza della rete di vendita, il supporto continuo durante le negoziazioni, la supervisione della forza vendita, e tanto altro ancora.

Per quanto infine concerne i requisiti, sono ritenuti preferibili la laurea in economia, una ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza nel settore vendite di almeno 5-7 anni, esperienza in soluzioni di vendita e servizi finanziari, vendite dirette, tecniche di marketing.

Candidarsi

Per candidarsi è possibile consultare la pagina delle posizioni aperte, sul sito Technogym. Cliccando sulla sezione di riferimento è possibile poi inserire i propri dati e inviare la propria manifestazione di interesse a ricoprire la specifica posizione.

http://www.technogym.com/it/azienda/lavora-con-noi/posizioni-aperte/10354

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, usufruisci del Kit Lavorare Sempre  (usa il nostro codice sconto: BLP112) garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrati su Euspert Italia.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)