Stage neolaureati: due Intern Program da Kraft Heinz

La multinazionale Kraft Heinz cerca giovani talenti per le funzioni Marketing, Sales, Revenue Management, Finance e Human Resources

Nuove opportunità di stage per giovani laureandi e neolaureati nella multinazione Kraft Heinz a Milano. A inizio luglio Kraft Heinz, la Food Company americana che opera in Italia con brand come Plasmon e Heinz tomato ketchup, apre le porte della sua sede di Milano a giovani laureandi o neolaureati con numerose opportunità in diverse aree funzionali. Sono infatti previsti due Intern Program rivolti a giovani talenti nelle sezioni Marketing, Sales, Revenue Management, Finance e Human Resources.


La Kraft Heinz Company è la quinta più grande società del settore food & beverage in tutto il mondo. In Italia è presente con il quartier generale a Milano Segrate di H. J. Heinz Company, marchio che sin dal 1963 riveste un ruolo significativo nel nostro mercato con marchi come Plasmon. Ad oggi, la società vanta un fatturato di circa 350 milioni di euro annui suddivisi in 300 milioni circa derivanti dal baby food e 50 derivanti dalla linea dieto-terapeutica.

Stage neolaureati: i due programmi di Kraft Heinz

In Kraft Heinz sono previsti due Intern Program fra cui i giovani possono scegliere:

  • Summer Program: della durata di 3 mesi, è pensato per chi vuole a fare i primi passi in azienda in un contesto dinamico ed informale, con la possibilità di raccogliere insights diretti sul settore e di imparare le dinamiche di una grande azienda multinazionale.
  • Young Talent Program: riservato a 10 talenti, neolaureati o laureandi del secondo anno della specialistica con ottima conoscenza della lingua inglese. Agli Young Talents sarà affidato uno specifico progetto della durata di 6 mesi all’interno della funzione di assegnazione, con la possibilità di rimanere in azienda per almeno una successiva rotazione.

Come candidarsi agli stage neolaureati Kraft Heinz: per partecipare al processo di selezione, gli interessati possono mandare una mail a careersItalia@kraftheinzcompany.com indicando il programma di interesse. Le candidature si chiudono il 15 maggio, mentre la data prevista di inizio per entrambi i programmi è il 4 luglio 2016.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS