Stage alla Scuola di Economia della Fondazione Crui

E’ ancora possibile fare domanda entro le ore 18 del 14 aprile, per potere partecipare allo stage semestrale che la Fondazione Crui intende svolgere a favore di 30 neo-laureati o laureandi di tutta Italia, muniti di determinati requisiti.


Tutti gli stagisti avranno diritto a una borsa di studio, purché abbiano partecipato con profitto al corso e di un importo relazionato alle ore effettive di presenza in aula.

Ben 26 posti su 30 sono a Roma, mentre un posto ciascuno va per ognuna delle seguenti città: Palermo, Torino, Bologna e Milano.

Il corso prevede la possililità di apprendere tipologie di lavoro molto richieste oggi, quali la capacità di fare ricerche bibliografiche, di aggiornare pagine di economia su internet, di predisporre un piano di comunicazione, di riuscire a elaborare un sistema di valutazione del personale di un’azienda.

Possono partecipare coloro che hanno conseguito la laurea da non più di diciotto mesi, esattamente di età non superiore a 26 anni per chi ha una laurea di I livello e di 28 anni, per chi ha la laurea specialistica. Per i laureati, la votazione non deve essere inferiore a 105/110. Per i laureandi, al momento dell’iscrizione bisognerà avere almeno 60 crediti su 120.



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS