Spagna: 650 animatori turistici per l’estate 2011

Gli uffici Eures di Milano e Bologna svolgeranno per il mese di marzo una mega-selezione nel settore turistico in vista della prossima stagione estiva, la destinazione è la Spagna.


Una società di servizi di intrattenimento & animazione in strutture turistiche alberghiere, hotel club & camping ricerca circa 650 ragazzi e ragazze destinati per il territorio spagnolo: Andalusia, Cataluña, isole Baleari e Canarie.

La candidatura deve essere inviata entro il 21 marzo 2011.

REQUISITI

E’ necessario possedere la cittadinanza comunitaria o regolare permesso di lavoro in Spagna. L’età minima richiesta è 18 anni (già compiuti). E’ inoltre richiesta una buona conoscenza di almeno una lingua straniera, tra Inglese, Spagnolo, Tedesco o Francese. La disponibilità lavorativa minima deve essere trimestrale.

Tra le figure professionali richieste: responsabile di animazione, programma diurno e serale; responsabile di attività sportive; animatore di contatto ed organizzatore di giochi e tornei sportivi; ballerino/a coreografo/a e insegnante di balli di gruppo e danze latino-americane; responsabile ed istruttore settore fitness (power walking, stretching, ginnastica acquatica, aerobica, tai-chi, pilates); responsabile e animatore/ice miniclub (4-8 anni); responsabile e animatore/ice maxiclub (9-12 anni); responsabile e animatore/ice teensclub (13-17 anni).

Gli animatori selezionati avranno sia un incarico di attività diurna, sia una partecipazione agli spettacoli serali.

IL CONTRATTO

Il contratto offerto è a tempo determinato, relativo al periodo estivo, con la possibilità di proseguire anche in inverno o di continuare il rapporto di lavoro la stagione estiva successiva. Il salario minimo netto è di 692 euro mensili (fino a un massimo di 1400 euro, da definire in base all’esperienza del candidato).

Orario di lavoro: dalle 10.00 alle 13.00; dalle 15.00 alle 17.00; e dalle 20.30 alle 24.00. Nel contratto è previsto un giorno libero, intero, minimo, a settimana.

Il contratto di lavoro è regolare, secondo la legislazione spagnola (europea). E’ garantita doppia assicurazione sul lavoro, assistenza medica, contributi, versamento delle quote e liquidazione di fine contratto (T.F.R.).

Il vitto e alloggio è a carico dell’azienda. Per gli animatori alla prima esperienza, che abbiano passato le selezioni, e quindi siano ritenuti idonei a lavorare nella società, è previsto un corso di formazione, a pagamento, presso una delle strutture gestite dall’azienda.

Coloro che sono interessati devono inserire il curriculum sul sito www.acttiv.net. Per stabilire il giorno del colloquio bisogna chiamare entro il 21 marzo il numero 333-1621271.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS