Rispondi al Sondaggio: lavorativamente, che percezione hai del 2011?

Il 2011 è appena inziato, ma già in questo primo mese abbiamo avuto opinioni discordanti sull’andamento del mercato del lavoro. Alcuni sostengono che sia iniziato l’anno della “svolta” ed andrà sempre meglio, molti altri sono scettici e credono in una ripresa molto più lenta.


 

Ma spesso quando a fare analisi e dare ipotesi sono soggetti con interessi specifici affinchè la loro opinione sia sostenuta (parliamo di forze politiche, amministrazioni pubbliche, sindacati, etc…), è facile rendersi conto che vi possano essere delle “forzature” nelle valutazioni. Per questo si ottengono spesso dati fortemente discordanti.

Noi dell’Osservatorio Lavoro Bianco Lavoro vogliamo valutare la percezione del mercato del lavoro chiedendolo direttamente ai nostri lettori, che ringraziamo ed invitiamo a rispondere in maniera sincera ed obiettiva. Il voto è segretissimo, Bianco Lavoro non memorizza nessun dato di chi vota:

{loadposition right232}

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS