Smau 2016: presenta la tua startup

Presenta la tua startup a Smau 2016, le migliori parteciperanno gratuitamente ad una delle tappe del Roadshow.

Partirà il prossimo 10 marzo da Padova l’edizione SMAU 2016, l’ormai storico appuntamento italiano con le migliori aziende del settore  ITC Information & Communications Technology. Con una intera sezione dedicata all’innovazione che ospita startup, acceleratori, incubatori e centri di ricerca pronti ad incontrare aziende alla ricerca di idee, progetti, competenze e collaboratori, Smau rappresenta da sempre una grande opportunità di visibilità e di networking. E offre anche la possibilità alle migliori startup italiane di partecipare gratuitamente al Roadshow 2016.


Smau 2016: percorsi dell’Innovazione e area 51

Due sono le novità dell’edizione Smau 2016, i percorsi dell’innovazione e l’area 51, pensate per l’incontro tra aziende le Pubbliche Amministrazioni locali. I percorsi dell’innovazione rappresentano una nuova modalità di incontro per conoscere i casi di successo di imprese ed enti del proprio territorio che hanno innovato e per incontrare i potenziali partner di innovazione. L’area 51 favorirà l’ incontro, il confronto e l’aggiornamento sul tema delle competenze digitali e sulle novità offerte dalle nuove tecnologie e fornirà soluzioni, proposte e opportunità scalabili e accessibili ad aziende e PA. E’ una dimensione dedicata agli attori del nuovo ecosistema digitale, ovvero System integrator, rivenditori, software house, startup.

Smau 2016: candida la tua startup

È possibile candidare la propria startup per partecipare a Smau 2016. Le migliori startup saranno selezionate e avranno la possibilità di partecipare gratuitamente ad una delle tappe del Roadshow 2016: Padova, 10-11 marzo; Firenze, 7-8 aprile; Bologna, 26-27 maggio; Torino, 30 giugno-1 luglio; Milano, 25-26-27 ottobre e Napoli, 15-16 dicembre. Potranno inoltre usufruire dei seguenti servizi:

  • Spazi espositivi
  • Promozione e Visibilità
  • Speed pitching e Percorsi dell’innovazione
  • Inviti personalizzati
  • Premi all’innovazione
  • Servizio Smau Discovery
  • Database profilato
  • Eventi mirati

È possibile effettuare le candidature direttamente al sito ufficiale dell’evento Smau 2016, dove trovate tutte le informazioni sull’evento.



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS