Lavorare in Sky Italia, posizioni aperte 2014

Sky Italia, prima industria italiana nell’intrattenimento televisivo, seleziona numerose figure professionali per diverse opportunità di stage e lavoro per le sedi di Milano e Roma. Rivolte a laureandi e neo laureati e per chi ha interesse e curiosità verso il mondo della produzione televisiva, le offerte spaziano tra diversi settori, quali marketing e comunicazione, Information Techology e amministrazione. La società offre anche alcune opportunità per venditori ed agenti su tutto il territorio nazionale. Riportiamo di seguito quali sono i profili di alcune delle posizioni aperte e le indicazioni su come candidarsi.


Stage – Booking canali tematici: con la finalità di consentire allo studente un’esperienza teorica e pratica nell’ambito della Direzione Advertising a supporto prevalente della struttura Booking canali tematici, che si occupa della gestione di tutto ciò che concerne la programmazione dell’ordine pubblicitario. I requisiti richiesti sono una buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali, ottima conoscenza del pacchetto office in particolar modo Power Point, Excel.

Stage Web Editor, da effettuare all’interno della struttura Sky.it. La risorsa seguirà in affiancamento la gestione, l’editing e la pubblicazione dei contenuti dei programmi legati alla Guida TV on-line, interfacciandosi con le varie direzioni che si occupano e forniscono materiali legati alla programmazione. I requisiti indispensabili richiesti dalla società sono: ottima conoscenza dei principali software di editing (Adobe, Illustrator, Photoshop), ottima conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza della Piattaforma Sky, flessibilità, attitudine a lavorare in team e per obiettivi, rapidità nello svolgimento delle attività assegnate, capacità di lavorare in multi-tasking.

Stage – Produzione. Il tirocinante affiancherà il team che si occupa di produzione all’interno della Direzione Programming. Nello specifico, collaborerà alla creazione e realizzazione delle produzioni televisive e alla pianificazione delle lavorazioni in area montaggio, assistenza e organizzazione generale. Il candidato dovrà avere una buona conoscenza di Avid e Final Cut e della lingua inglese; interesse e curiosità verso il mondo della produzione televisiva; attitudine al lavoro di gruppo e flessibilità; predisposizione ai rapporti interpersonali.

Collaboratore VizRT Graphic Designer, che opererà all’interno della Direzione Sport Channels. Il candidato dovrà possedere una approfondita conoscenza nel campo della grafica 3D, la conoscenza di programmi Adobe, ed esperienza su sistema VizRT, esperienza pregressa nel mondo televisivo, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di programmazione. È richiesto  Showreel.

Venditori. Sky Italia, inoltre, per potenziare la propria rete di vendita sul territorio nazionale, è interessata a conoscere persone seriamente motivate e con ottimo spirito di iniziativa per effettuare l’attività di promozione e vendita di prodotti e servizi SKY, volti all’acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione.  

Per conoscere nel dettaglio tutte le opportunità pubblicate e candidarsi, vi riportiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Sky Italia.



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS