Sky cerca agenti pubblicitari e venditori ed offre stage in vendite, marketing e pubblicità

Sky è uno dei big internazionali nel settore dell’entertainment familiare. Con le sue pay-tv e i numerosi canali adatti ad ogni gusto, la società è tra i precursori della perfetta targetizzazione dell’offerta domestica.


Per candidarsi a un posto di lavoro in Sky è sufficiente inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.l. 196/2003 a Gruppo Sky, via Monte Penice 7 – 20138 Milano, all’attenzione della Direzione del personale, oppure inviando i dati in formato telematico da questo apposito collegamento dal quale potrete altresì consultare il dettaglio di tutte le posizioni aperte: Lavora con noi

Ecco tutti i ruoli oggi disponibili in azienda:

Stage nel controllo qualità della consumer technology. La società cerca uno stagista nell'area Consumer Technology (Quality Control) che collaborerà con il team che si occupa della certificazione dei Decoder SKY Italia, svolgendo in particolare attività di Functional Testing. Tra i principali requisiti richiesti: laurea preferibilmente in informatica o ingegneria con indirizzo telecomunicazioni o titolo di studio equivalente conseguita da non più di 12 mesi, buona conoscenza dei principali sistemi operativi, breve esperienza nell’ambito Testing, conoscenza delle principali tecnologie utilizzate nel campo della televisione digitale, dinamismo spirito di squadra e di adattamento, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità immediata. La sede di lavoro è Milano, mentre la durata del percorso di stage è attualmente fissata in 6 mesi, nell’auspicio che possa rappresentare un’anteprima verso un inserimento più stabile nella società.

Stage in vendite, marketing e pubblicità. La società dichiara sul proprio sito web di essere alla ricerca di un tirocinante che sarà inserito a supporto prevalente della struttura Marketing Tematici che si occupa del coordinamento tra struttura editoriale e concessionaria, impostazione delle politiche commerciali relative alla programmazione dei canali cinema e news. Lo stage prevede le seguenti principali attività: in un primo momento, all’interno dell’area Marketing Tematici, l’affiancamento alla struttura per comprendere il flusso del lavoro,capire il rapporto fra Concessionaria e Editore e come si articola la programmazione degli spazi pubblicitari; in un secondo momento lo studente avrà modo di approfondire tutti i passaggi che portano alla costruzione di una politica commerciale pubblicitaria, tramite il coordinamento fra l’editore e la concessionaria e aiuterà il PM nella gestione delle politiche commerciali.

Tra i principali requisiti richiesti, laurea e/o diploma in discipline amministrative, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali, ottime conoscenza del pacchetto office in particolar modo Power Point. Anche in questo caso la durata dello stage è di sei mesi, e la sede di lavoro è Milano.

Agente pubblicitario Roma. La società cerca 2 Agenti Monomandatari per la vendita di spazi pubblicitari televisivi. Tra i requisiti fondamentali, partita IVA e iscrizione Enasarco, automuniti, predisposizione ai contatti interpersonali, capacità negoziali, forte motivazione, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, entusiasmo. Una precedente esperienza nel settore concessionarie pubblicitarie sarà considerata requisito preferenziale .

Stage pianificazione. Il ruolo di stagista nella pianificazione si colloca all’interno della direzione Service & Delivery di Sky, responsabile dei processi di vendita tecnica, installazione, attivazione, logistica, post vendita e assistenza tecnica, e più in particolare opera a supporto della struttura di Pianificazione dei fabbisogni di acquisto Materiali e Servizi. All’interno del team la risorsa si occuperà dell’elaborazione dei dati estratti dal sistema gestionale e provenienti da altre Divisioni secondo le logiche attualmente in essere per l’aggiornamento ed il mantenimento dei Piani. L’obiettivo finale sarà la costruzione di un modello per l’aggiornamento automatico dei piani.

Tra i requisiti richiesti: titolo di studio: Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia conseguita da non più di 12 mesi, buona conoscenza dei sistemi informatici, in particolare del pacchetto Office, ottima conoscenza di Excel e Access, capacità di analisi e problem solving. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata requisito preferenziale. La durata dello stage è di 6 mesi, e la sede di lavoro sarà Milano.

Stage new media project. Ancora, la società cerca un tirocinante che sarà inserito nell’area New Media Projects a supporto della definizione del product concept e del business modelling delle applicazioni mobili e dei progetti gestiti dal team. Tra i requisiti richiesti, laurea in Ingegneria/Economia/Marketing, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale, capacità analitiche e sensibilità commerciale, capacità di business modelling e business planning, conoscenza del mondo mobile e new media, propensione per la tecnologia e l’innovazione, flessibilità, spirito d’iniziativa e capacità relazionale. La durata dello stage è di 6 mesi, e la sede di lavoro sarà Milano.

Venditori Sky. La società afferma sul proprio sito internet di essere alla ricerca di giovani da inserire nella sua squadra di vendite, anche alla prima esperienza professionale, pronti ad operare in una struttura dinamica e stimolante per un lavoro a stretto contatto con il pubblico. L’attività di promozione e sottoscrizione degli abbonamenti Sky si potrà svolgere in località predeterminate o durante eventi fieristici e manifestazioni. Determinazione, volontà, capacità relazionali e di negoziazione completano il profilo del venditore ideale.

Altri requisiti sono rappresentati da disponibilità a spostamenti nella zona di preferenza (da indicare nel curriculum), disponibilità a lavorare nel weekend. La durata dell’attività è di un anno, con possibilità di rinnovo. E’ gradita, ma non necessaria, pregressa esperienza di vendita. La posizione prevede un inserimento con contratto di lavoro autonomo, con retribuzione fissa e piano di incentivazione variabile di significativo interesse in funzione dei risultati raggiunti. La ricerca è aperta sul tutto il territorio nazionale.

 

Per altre offerte interessanti nel settore: Venditori ed Agenti

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS