Sephora assume diplomati e laureati come addetti alle vendite e specialisti

 

Sephora, una delle catene di negozi di cosmetica e di cura del proprio corpo più famose del vecchio Continente, è attualmente alla ricerca di nuove professionalità che possano essere proficuamente inserite all’interno delle proprie strutture organizzative in Italia. Vediamo dunque il dettaglio delle più importanti posizioni aperte, e le modalità di candidatura.


Addette alle vendite

Per le sedi di Novara e Ravenna si ricercano addette alle vendite che possano occuparsi di alcune specifiche mansioni, quali l’accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; il rifornimento del prodotto e del corretto merchandising; il mantenimento in ordine degli spazi comuni, degli arredi e dei prodotti.

Il candidato ideale con il quale la società vuole entrare in contatto ha un età compresa tra i 18/25 anni, è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario (conseguito nell'anno 2012). Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali.

Specialisti

A Ravenna e a Bergamo si cercano specialisti che possano assicurare:

  • il raggiungimento della performance economica del suo reparto, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d’affari;

  • il mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto;

  • l’accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela;

  • l’applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza..) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali;

  • il coordinamento, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe.                                                                                                                                 

           Per quanto concerne i principali requisiti, la società ambisce a incontrare candidati di età compresa tra i 25/35 anni, in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, che abbiano maturato una esperienza lavorativa di 3-5 anni in punti vendita preferibilmente specializzati nel settore cosmesi profumeria. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali.

 

Per potersi candidare è sufficiente fare riferimento alla seguente pagina di riferimento sul sito Sephora.

Lavora con Sephora

 

Per altre offerte interessanti nel settore: Grande Distribuzione e Negozi

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS