Sephora assume addetti alle vendite in stage

Sephora è una delle catene di vendita di prodotti cosmetici più noti del vecchio Continente. La società francese, presente anche nel nostro Paese con un ampio network di punti vendita, sta cercando di assumere degli addetti alle vendite in stage. Cerchiamo allora di comprendere quali sono le caratteristiche di questo profilo professionale, e in che modo potersi candidare.


Per quanto concerne la selezione in qualità di addetto alle vendite, la società afferma come la risorsa in affiancamento al Tutor, seguirà le seguenti attività nel rispetto delle direttive del Gruppo: l’accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; il rifornimento del prodotto e del corretto merchandising; il mantenimento in ordine degli spazi comuni, degli arredi e dei prodotti.

Sul fronte dei requisiti, la società dichiara di essere alla ricerca di giovani con interesse a compiere un percorso di stage all’interno dei punti vendita del gruppo. In particolare, continua l’azienda sul proprio sito web, il candidato ha un’età anagrafica compresa tra i 18 e i 25 anni, il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore o sta conseguendo una laurea. Completano il profilo il dinamismo, la flessibilità, la buona capacità organizzativa e relazionale. Requisiti indispensabili, infine, sono il non aver mai avuto esperienze lavorative nella posizione di addetto alle vendite e aver conseguito il diploma o la laurea da non più di un anno.

Per potersi candidare a questa posizione specifica, è possibile consultare la seguente pagina e, di seguito, rispondere all’offerta caricando il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Ricordiamo inoltre come Sephora abbia predisposto un interessante portale dedicato a tutti coloro che vogliono avere maggiori informazioni sulle attività e le occasioni professionali dell’azienda (www.wearesephora.it). Vi consigliamo di consultare attentamente le sezioni del sito internet segnalato, al fine di migliorare la conoscenza della storia, delle attività e – soprattutto – degli eventi e del futuro aziendale.

 

Sephora offerte lavoro

 

Scopri su Bianco Lavoro tutte le offerte di lavoro per addetti alle vendite



CATEGORIES
Share This

COMMENTS