Seat Pagine Gialle assume Media Consultant, Account e Sales Assistant

Seat Pagine Gialle è una società che offre alle imprese un supporto e una consulenza continua per promuovere la propria attività sul web, mediante una rete di agenzie presenti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali servizi, la costruzione e la gestione di siti web e mobile, la creazione di contenuti multimediali, le campagne promozionali.


La società è attualmente alla ricerca di nuove professionalità. Vediamo nel dettaglio, sulla base di quanto comunicatoci attraverso il sito ufficiale dell'azienda, quali sono le posizioni aperte e quali i requisiti collegati.

Media Consultant per il canale nazionale Piccole e Medie Imprese

Secondo quanto segnala la società, il Media Consultant fornisce un supporto alla rete commerciale nella gestione delle trattative più evolute in ambito web; in particolare collabora con i commerciali nella preparazione delle offerte internet, li affianca in trattativa e gestisce la fase del post vendita.

Sulla base di queste finalità, il candidato ideale dovrà aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel settore Internet o Web Agency, aver una buona conoscenza della tecnologia per motori di ricerca e analisi dei dati di consultazione (Web Analytics, Adwords, Adsense, CMS, sviluppo di siti ed applicazioni correlate al Web, pacchetto Office), possedere spiccate capacità di relazione con i clienti e con gli agenti di cui sarà supporto attivo, aver una buona conoscenza della lingua inglese, esser titolare di almeno un diploma.

Sales Assistant per il canale nazionale Piccole e Medie Imprese

Per quanto concerne tale ruolo, il sito Seat ci segnala che il Sales Assistant è colui che gestisce la relazione con le aziende del territorio, segnalate da Seat, con l'obiettivo di interpretarne le esigenze di comunicazione e costruire la migliore soluzione multimediale possibile, mixando strumenti tradizionali con le più avanzate tecniche di web marketing. Il lavoro proposto è totalmente incentrato sulla relazione e sul costante contatto con il cliente.

Il candidato Sales Assistant ideale ha pertanto i seguenti requisiti: spiccato spirito imprenditoriale, appassionato del mondo della comunicazione multimediale, soprattutto quella web, automunito, possesso di diploma, voglia di mettersi in gioco per imparare, crescere e guadagnare.

Account per il canale nazionale Piccole e Medie Imprese

Per quanto attiene tale posizione, l'Account è colui che gestisce, con approccio consulenziale, le aziende del territorio con il duplice obiettivo di consolidare la relazione con i clienti esistenti assegnati in portafoglio e di sviluppare il mercato potenziale.

Il candidato Account ideale – precisa la società sul proprio sito – ha i seguenti requisiti: ha maturato un'esperienza consolidata (2/3 anni almeno) nella vendita di servizi alle imprese e ad aziende modernamente strutturate, e al passo con la sfida costante del mercato di oggi; molto gradita esperienza in ambito Web; è dotato di forte spirito imprenditoriale e incisività commerciale; ha una spiccata motivazione alla crescita professionale; ha buona familiarità col PC, la navigazione internet ed i social network; è automunito; è preferibilmente in possesso di una Laurea in discipline economiche/commerciali.

Per potersi candidare è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo di posta elettronica recruiting.recruiting@seat.it.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS