RE/MAX lavora con noi, posizioni aperte e come candidarsi

Tutte le posizioni aperte e come candidarsi nell'immobiliare numero 1 al mondo

Siete interessati a lavorare nel settore immobiliare? RE/MAX, l’immobiliare numero 1 al mondo, è in continua crescita e cerca nuovi Agenti Immobiliari per potenziare la rete vendita su tutto il territorio nazionale e profili professional per la gestione degli affiliati. Andiamo allora a vedere i profili ricercati e come candidarsi, oltre a qualche informazioni utile per conoscere il mondo RE/MAX.


RE/MAX lavora con noi

RE/MAX profilo aziendale

Fondata nel 1973 a Denver, negli U.S.A., è stata la prima organizzazione immobiliare ad introdurre e sviluppare con successo la formula dello studio associato e promuovere la collaborazione tra i professionisti del Real Estate: una concezione che ha rivoluzionato l’intero settore. In Italia RE/MAX è presente dal 1996 ed è in continua crescita con più di 300 Agenzie sul territorio e 2.000 Consulenti Immobiliari al servizio del cliente. Ogni Agenzia RE/MAX è autonoma e indipendente ed ogni suo Consulente opera come libero professionista e senza vincoli di zona. Fiore all’occhiello è la continua formazione dei suoi professionisti che porta ad avere il 96% dei Clienti soddisfatti.

Posizioni aperte

Per il potenziamento dell’organico aziendale, RE/MAX è attualmente alla ricerca dei seguenti profili:

Business Developer: garantisce la gestione e lo sviluppo degli affiliati presenti nell’area assegnata e, in particolare è coinvolto nella definizione dei piani di azione e le strategie commerciali, nel controllo della redditività degli affiliati, nella soddisfazione del cliente e nell’analisi dei mercati. Richiesta una laurea in Economia.

Zona di lavoro:

Lombardia: Bergamo / Brescia / Como / Cremona / Lecco / Lodi / Mantova / Milano / Monza e Brianza / Pavia / Sondrio / Varese (Italia)

Centro Italia: Perugia / Terni / Frosinone / Latina / Rieti / Roma / Viterbo / Chieti / L’Aquila / Pescara / Teramo (Italia)

Agente Immobiliare: la ricerca è rivolta a professionisti del settore, geometri o candidati senza esperienza che abbiano voglia di intraprendere una carriera nel settore immobiliare. Richiesto un diploma di scuola media superiore, disponibilità ad avvalersi di una collaborazione a P.IVA e possesso della patente di guida (preferibilmente anche automunito)

Zona di lavoro:

Valle d’Aosta: Aosta

Molise: Campobasso / Isernia

Trentino Alto Adige: Campobasso / Isernia

Marche: Ancona / Ascoli Piceno / Fermo / Macerata / Pesaro-Urbino

Piemonte: Alessandria / Asti / Biella / Cuneo / Novara / Torino / Verbania / Vercelli

Puglia: Bari / Barletta-Andria-Trani / Brindisi / Foggia / Lecce / Taranto

Sardegna: Cagliari / Carbonia Iglesias / Medio Campidano / Nuoro / Ogliastra / Olbia Tempio / Oristano / Sassari

Sicilia: Agrigento / Caltanissetta / Catania / Enna / Messina / Palermo / Ragusa / Siracusa / Trapani

Toscana: Arezzo / Firenze / Grosseto / Livorno / Lucca / Massa Carrara / Pisa / Pistoia / Prato / Siena

Umbria: Perugia / Terni

Veneto: Belluno / Padova / Rovigo / Treviso / Venezia / Verona / Vicenza

Abruzzo: Chieti / L’Aquila / Pescara / Teramo

Basilicata: Matera / Potenza

Calabria: Catanzaro / Cosenza / Crotone / Reggio Calabria / Vibo Valentia

Campania: Avellino / Benevento / Caserta / Napoli / Salerno

Emilia Romagna: Bologna / Ferrara / Forlì-Cesena / Modena / Parma / Piacenza / Ravenna / Reggio Emilia / Rimini

Friuli Venezia Giulia: Gorizia / Pordenone / Trieste / Udine

Lazio: Frosinone / Latina / Rieti / Roma / Viterbo

Liguria: Genova / Imperia / La Spezia / Savona

Lombardia: Bergamo / Brescia / Como / Cremona / Lecco / Lodi / Mantova / Milano / Monza e Brianza / Pavia / Sondrio / Varese

Come candidarsi

Per consultare tutte le offerte di lavoro e candidarsi vi rimandiamo alla pagina LAVORA in RE/MAX. Qui, dopo aver compilato il breve form di registrazione, è possibile inviare direttamente il proprio curriculum.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS