RE/MAX cerca Agenti Immobiliari in tutta Italia

Lavorare come Agente Immobiliare per RE/MAX: il Gruppo cerca nuovi professionisti, sia esperti che senza esperienza, in tutta Italia. Ecco il profilo ricercato e come candidarsi direttamente su Euspert.

Se aspirate ad una carriera nel settore immobiliare, l’opportunità di lavoro proposta da RE/MAX è quella che fa al caso vostro. Il gruppo immobiliare, presente in Italia dal 1996 con più di 300 Agenzie sul territorio e 2.000 Consulenti Immobiliari, è in continua crescita e cerca nuovi Agenti Immobiliari in tutta Italia. Lavorare in RE/MAX significa entrare a far parte di un gruppo immobiliare internazionale, l’unico ad essere presente in 100 Nazioni al mondo, ma anche un gruppo innovativo, che basa il suo successo sulla formula dello studio associato e sulla collaborazione tra professionisti del settore. Scegliere RE/MAX significa quindi optare per il gruppo più diffuso al mondo e che vende più immobili di qualsiasi altro professionista del  settore (Dato Certificato Andersen). Se vuoi entrare a far parte di questo Gruppo, ecco le informazioni sul ruolo di Agente Immobiliare RE/MAX e come candidarsi direttamente su portale Euspert.

Lavorare come Agente Immobiliare RE/MAX

Agente Immobiliare RE/MAXLa ricerca in corso è rivolta sia ad Agenti Immobiliari sia a neofiti senza esperienza che vogliano intraprendere una carriera in un settore in grado di offrire alti margini di profitto e garantire illimitate possibilità di crescita. Il sistema RE/MAX si caratterizza proprio per i più elevati trattamenti provvigionali del settore riconosciuti ai propri Agenti. Questo perché in RE/MAX il cliente che si rivolge all’agenzia ha un unico referente che coordina e gestisce la promozione del suo immobile, collaborando sia con  consulenti RE/MAX, che con altre agenzie che non fanno parte del  network. Grazie a tale sistema, il Consulente RE/MAX è in grado di far aumentare in modo esponenziale il numero di potenziali clienti, riducendo i tempi di vendita. Altro punto forza di RE/MAX è l’elevata professionalità dei propri agenti, garantita grazie ad una continua formazione erogata dalla scuola interna “RE/MAX University”, che permette di acquisire le competenze specifiche della professione.

Ma passiamo all’offerta di lavoro vera e propria e vediamo quali requisiti deve possedere il candidato ideale per RE/MAX:

-spiccate capacità relazionali, attitudini commerciali ed è fortemente orientato ai risultati

-intende cimentarsi in una carriera senza uno stipendio fisso, la cui retribuzione è a provvigioni, le massime nel mercato di riferimento

-spiccate capacità di time management e spirito di squadra

-possesso di un diploma di scuola media superiore

-automunito

-disponibilità ad avvalersi di collaborazione a Partita IVA

Agente Immobiliare RE/MAX, come candidarsi

Se siete quindi interessati a lavorare come Agenti Immobiliari per RE/MAX, potete inviare il vostro curriculum vitae direttamente rispondendo all’annuncio: offerta lavoro Agenti Immobiliari RE/MAX pubblicata su Euspert. La tipologia di contratto offerta è quella di Agenti a partita iva.



CATEGORIES
TAGS