Rai lavora con noi, selezione tecnici di produzione

La Rai cerca tecnici della produzione a Roma. Candidature entro il 13 ottobre 2016.

La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. ha aperto due selezioni di personale tecnico a Roma. Nello specifico, i profili ricercati sono quelli di 4 Tecnici della Produzione e 2 Specializzati della Produzione, da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato. Alle selezioni sono ammessi tutti i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea ed i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, purché regolarmente soggiornanti in Italia. Ma andiamo a vedere quali sono i requisiti specifici richiesti ai candidati e le modalità di partecipazione alle selezioni indette da Rai lavora con noi.


Rai lavora con noi, profili e requisiti

Rai lavora con noiPer il ruolo di specializzato della produzione è necessario avere un’ età minima 18 anni, un Diploma di Scuola Media Inferiore e la patente di guida automobilistica cat. “B”.

Costituiscono invece titoli preferenziali:

-Attestato/Diploma/Qualifica triennale o quadriennale rilasciato da un Istituto di istruzione Professionale Statale o Regionale o Provinciale;

-Diploma quinquennale di Scuola Media Superiore;

-Comprovata e consolidata esperienza nei settori descritti nella declaratoria in ambito televisivo e/o cinematografico

-Patente di guida automobilistica cat. “C” o “C1”

Per il ruolo di tecnico della produzione è richiesta un’ età minima 18 anni, un Diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore conseguito presso Istituto Tecnico Industriale o Istituto Professionale e la patente di guida automobilistica cat. “B”

Costituiscono titoli preferenziali:

-Attestato di conseguimento di un corso della durata di almeno 1 anno (o 1.000 ore) nelle aree di interesse del ruolo ricercato (audio-video, elettronica, elettrotecnica, ottica, informatica, teorie e tecniche della produzione televisiva e radiofonica, segnali e reti di trasmissione)

-Laurea di Gruppo Ingegneristico di I livello o di II livello o Magistrale o Vecchio Ordinamento

-Comprovata esperienza in ambito audio/video nel settore della produzione televisiva e/o cinematografica e/o teatrale

-Conoscenza della lingua inglese

Rai lavora con noi, modalità di partecipazione

Per candidarsi è necessario registrarsi al sito Rai lavora con noi, selezionare l’offerta di lavoro di interesse, compilare il form richiesto ed inoltrarlo entro le ore 12:00 del 13 ottobre 2016. Per maggiori informazioni consultare la pagina Rai lavora con noi dedicata alle selezione in corso per tecnici della produzione.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS