Rai lavora con noi: selezioni aperte per arredatori, costumisti e scenografi

La Rai cerca 3 arredatori, 3 costumisti e 3 scenografi per la sede di Torino. Invio domande entro il 9 dicembre 2016.

La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. ha aperto tre selezioni di personale tecnico-artistico da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato presso la sede di Torino. Nello specifico, i profili ricercati sono: 2 Arredatori, 3 Costumisti e 3 Scenografi. Alle selezioni possono partecipare tutti i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea ed i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, purché regolarmente soggiornanti in Italia. Ma andiamo a vedere quali sono i requisiti specifici richiesti ai candidati e le modalità di partecipazione alle selezioni aperte Rai lavora con noi.


Rai lavora con noi: selezioni personale tecnico-artistico

Rai lavora con noiCostituiscono requisiti obbligatori per partecipare alle selezioni:

-Età minima 18 anni;

-Diploma quinquennale di Istruzione Secondaria Superiore;

-Patente di guida automobilistica cat. “B”.

Titoli preferenziali per ogni profilo:

Arredatori: Diploma quinquennale di Istruzione Secondaria Superiore ad Indirizzo Artistico (come da allegato inserito nel bando); attestato di conseguimento di uno o più corsi nelle aree di interesse del ruolo ricercato (area arredamento teatrale, televisivo, cinematografico, fiction); comprovata esperienza nel settore dell’arredamento teatrale, televisivo, cinematografico o di fiction e conoscenza della lingua inglese.

Costumisti: attestato di conseguimento di uno o più corsi nelle aree di interesse del ruolo ricercato (area costumi in ambito teatrale, televisivo, cinematografico, fiction); comprovata esperienza nel settore costumi in ambito teatrale, televisivo, cinematografico, fiction e conoscenza della lingua inglese.

Scenografi: Diploma quinquennale di Istruzione Secondaria Superiore ad Indirizzo Artistico (come da allegato inserito nel bando); attestato di conseguimento di uno o più corsi della durata complessiva di almeno 1 anno (o 1000 ore) nelle aree di interesse del ruolo ricercato (area scenografia e/o allestimento teatrale, televisivo, cinematografico, fiction); Laurea dell’Area 8 “Ingegneria Civile e Architettura” (D.M. 4 ottobre 2000) di I livello o di II livello o Magistrale o Vecchio Ordinamento; Diploma AFAM di I livello o di II livello conseguito esclusivamente presso Accademia Belle Arti, Accademia d’Arte Drammatica, Istituto Superiore per le Industrie Artistiche; comprovata esperienza nel settore della scenografia teatrale, televisiva, cinematografica o di fiction e conoscenza della lingua inglese.

Modalità di partecipazione

Per candidarsi è necessario registrarsi al sito Rai lavora con noi, selezionare l’offerta di lavoro di interesse, compilare il form richiesto ed inoltrarlo entro le ore 12:00 del giorno 9 dicembre 2016. Per maggiori informazioni consultare la pagina Rai lavora con noi dedicata alle selezione in corso per personale tecnico-artistico.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS