Quixa cerca consulenti e assistenti al back office

 

Quixa Assicurazioni è una compagnia assicurativa diretta del gruppo AXA, specializzata nell’offerta di prodotti assicurativi competitivi sul segmento auto e moto. Ad oggi la società è alla ricerca di nuove professionalità con le quali ricoprire le posizioni aperte.


Consulente personale. Il primo ruolo utile è quello di consulente personale, dedito alla gestione e al supporto del cliente in tutte le fasi della vita di un polizza: dalla preventivazione, alla vendita e al post vendita. Stando a quanto affermato dalla stessa società sul proprio sito internet, l’inserimento sarà accompagnato da un articolato percorso di formazione teorica e pratica finalizzato all'acquisizione delle competenze tecniche e comportamentali per ricoprire il ruolo con successo.

Per quanto concerne i principali requisiti, la società afferma di voler entrare in contatto con giovani laureati o con cultura equivalente, di età compresa tra i 22 e i 29 anni, che dimostrino interesse per il settore assicurativo, con ottime capacità relazionali e di lavoro in team, buone doti comunicative, orientamento al risultato e organizzazione. Una precedente esperienza di vendita e gestione del cliente costituirà titolo preferenziale. L'inquadramento iniziale prevede l'assunzione con contratto a tempo determinato di 12 mesi (Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Imprese di Assicurazioni) e ottime prospettive di ulteriore sviluppo professionale.

La sede di lavoro sarà Milano, in Via Muzio Sforza 11- ed. 9 (zona Ripamonti).

Assistente back office. La società cerca inoltre un assistente back office che si dedicherà a tutte le attività di gestione e controllo documentale necessarie all'erogazione dei servizi e del supporto ai clienti per ciò che riguarda la gestione della polizza. L'inserimento sarà accompagnato da un articolato percorso di formazione teorica e pratica finalizzato all'acquisizione delle competenze tecniche e comportamentali per ricoprire il ruolo con successo.

Per quanto attiene i requisiti, il sito internet della società ricorda che l’ufficio delle risorse umane è alla ricerca di giovani laureati o con cultura equivalente, di età compresa tra i 22 e i 29 anni, che dimostrino interesse per il settore assicurativo, con ottime capacità organizzative, di problem solving e di gestione dello stress, orientamento al cliente. L'inquadramento iniziale prevede l'assunzione con contratto a tempo determinato di 12 mesi (Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Imprese di Assicurazioni) e ottime prospettive di ulteriore sviluppo professionale.

La sede di lavoro sarà Milano, in Via Muzio Attendolo Sforza 11- ed. 9 (zona Ripamonti).

Per candidarsi è sufficiente presentare la propria candidatura (cv + autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’indirizzo di posta elettronica selezione.risorse.umane@quixa.it.

 

Per altre offerte interessanti nel settore: Contabilità e Finanza

 

 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS