Promod assume addette vendita e responsabili di negozio


Promod è uno dei brand più noti nella moda italiana. La sua rete di vendita è integrata da un buon portale di e-commerce in grado di raggiungere l’utenza italiana ed europea con rapidità ed efficienza, garantendo un ottimo rapporto qualità – prezzo. La società è oggi alla ricerca di nuovo personale da inserire in alcuni punti italiani. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte, le loro caratteristiche e le modalità di candidatura.

 

Addetta alla vendita

È colei che accoglie e consiglia le clienti, aiuta nel ricevimento dei prodotti, nella loro sistemazione in negozio così come all'applicazione delle regole del merchandising. Il profilo ideale è rappresentato da una giovane con diploma di scuola media superiore, che abbia maturato una prima esperienza nella vendita. Il suo spirito commerciale e la sua passione per la moda gli/le permette di condurre al meglio le missioni affidate.

 

Vice responsabile

Il vice responsabile aiuta il/la Responsabile ad animare e gestire una squadra composta da 5 a 10 persone, sviluppa l'attività commerciale e contribuisce alla redditività del negozio. Desidera inoltre valorizzare la sua esperienza commerciale e manageriale nell'universo della moda. Per quanto attiene il profilo del candidato ideale, si tratta di una risorsa che ha il diploma di scuola media superiore o una laurea, ha maturato un'esperienza di un paio d'anni in ambito commerciale, preferibilmente nel settore tessile. Il suo orientamento al cliente, la sua passione per la moda, il suo dinamismo e lo spirito di squadra costituiscono alcuni degli elementi maggiormente apprezzati per riuscire nella missione.

 

Responsabile di negozio

Il responsabile di negozio è colui che anima e gestisce una squadra, sviluppa l'attività commerciale e contribuisce alla redditività del suo negozio, e desidera valorizzare la sua esperienza commerciale e manageriale nell'universo della moda. Il profilo ideale risponde a una risorsa che ha il diploma di scuola media superiore o una laurea, ha maturato un'esperienza di un paio d'anni nell'animazione di una squadra preferibilmente nel settore tessile.

 

Responsabile regionale

Il responsabile regionale è colui che è incaricato dell'animazione di una rete di negozi. A questo titolo, seleziona e forma le squadre dei negozi, e fa in modo che ogni negozio sviluppi la sua attività commerciale e veicoli l'identità di marca Promod. Il candidato dovrà avere un'estrazione commerciale e aver acquisito diversi anni d'esperienza nel settore della distribuzione.

 

Per potersi candidare è sufficiente consultare la seguente pagina di riferimento e, successivamente, andare a inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

http://www.promodjob.com/v2/it/ventes.html

 

Per altre offerte interessanti nel settore: Grande Distribuzione e Negozi



CATEGORIES
Share This

COMMENTS