Primark lavora con noi: posizioni aperte in Italia

Primark, famoso brand di abbigliamento low cost, cerca addetti vendita e altre figure da inserire nei negozi italiani. Tutte le ricerche in corso e come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare da Primark? Il noto brand irlandese specializzato nella vendita di abbigliamento ed accessori a prezzi low cost ricerca periodicamente personale da inserire nei propri store in Italia. Ad essere ricercati non sono solo le figure di addetti vendita ma anche ruoli più direttivi e legati all’attività di gestione del punto vendita. Se siete appassionati di moda e vi interessa un lavoro nel settore, ecco alcune informazioni sul mondo Primark e le posizioni attualmente aperte.


Primark lavora con noi

Primark, profilo aziendale

Primark è un marchio di moda a basso costo che propone capi di tendenza a prezzi accessibili per donna, uomo e bambino. Oltre ai capi di abbigliamento, offre un’ampia gamma di prodotti per l’arredo casa e accessori, prodotti di bellezza e dolciumi. Primark ha inaugurato il suo primo negozio nel 1969 a Dublino con il nome di Penneys e, oggi, gestisce più di 320 negozi in 11 paesi tra Europa e America. In Italia, il primo negozio è stato aperto ad Arese, nel milanese, all’interno di un nuovo centro commerciale. Altri store si trovano ora anche a Firenze, Verona e Brescia.

Lavorare da Primark

Il lavoro da Primark offre una varietà di ruoli che si inseriscono nelle seguenti categorie / settori:

  • Management
  • Supervisor
  • Addetto/a alle vendite
  • Visual merchandising
  • Cash office
  • Magazzino
  • Risorse Umane (P&C)
  • Stage

Lavorare da Primark significa entrare in un ambiente di lavoro dinamico ed energico, dove è necessario essere a conoscenza delle tendenze del settore ed avere passione per la moda. In tutti gli ambiti di inserimento, sono previsti specifici percorsi di crescita professionale, che rendono in il lavoro in Primark ancora più stimolante e motivante.

Primark lavora con noi, posizioni aperte

Ecco le posizioni attualmente aperte in Primark Italia:

Addetto/a alle vendite

Opportunità di lavoro con contratto part – time e/o con inserimenti in stage. Le risorse si dedicano all’attività di vendita / servizio clientela, rifornimento merce, operazioni di cassa, mantenimento pulizia e decoro del negozio e gestione dei camerini. Ricerche in corso a Verona, Firenze, Arese e Brescia.

Department Manager

La risorsa, a supporto dello Store Manager e degli altri Manager di reparto, si occupa della gestione quotidiana di uno specifico dipartimento al fine di raggiungere gli obiettivi di fatturato fissati, ottimizzare le vendite, garantire il rispetto degli standard aziendali e i livelli di servizio al cliente. Ricerca in corso ad Arese.

People & Culture Supervisor (HR)

La risorsa si occupa della gestione delle Risorse Umane di un punto vendita con circa 200 collaboratori interfacciandosi con diverse funzioni dello store. In particolare, seguire le seguenti attività: selezione, assunzione ed inserimento team di negozio, formazione del personale, amministrazione e gestione del personale, monitoraggio KPI’s HR. E’ richiesta una laurea in ambito Economico/Giuridico o Umanistico. Ricerca in corso a Brescia ed Arese (in quest’ultima sede, con contratto di stage).

Visual Merchandising 

La risorsa si occupa della gestione di tutte le attività di visual merchandising dello store quali allestimento vetrine, pareti, manichini e campagne di vendita e comunicazione, nel rispetto delle direttive aziendali. Ricerca in corso a Firenze.

Cash Office Supervisor

Rappresenta il punto di riferimento del team Cash Office e ha il compito di supportare Manager, Supervisor e Retail Assistant per consentire loro di offrire alla clientela un servizio di pagamento rapido ed efficace.

Principali mansioni da svolgere:

  • gestione delle casse (verifica dell’incasso giornaliero, predisporre fondi cassa per le transazioni, depositi bancari, ordini dei prodotti di cancelleria e della moneta, controlli sui registratori di cassa e risoluzione eventuali anomalie, controlli su Smart Cash, contabilizzazione dei contanti e registro dei corrispettivi, verificando delle relative documentazioni)
  • sicurezza (verifica del rispetto delle procedure aziendali in merito alla sicurezza del contante, segnalazione di allarmi in store)
  • reportistica di vendita

Principali requisiti richiesti:

  • esperienza in ambito amministrativo/contabile
  • Diploma/Laurea in ambito economico
  • buona conoscenza della lingua inglese e della Suite Office

Posizione aperte a Firenze ed Arese.

Altre posizioni aperte

  • Manager di store per nuove aperture
  • Trainee Visual Manager Firenze
  • Assistant Manager

Primark lavora con noi, come candidarsi

Alla pagina Carriere di del sito web di Primark è possibile consultare tutte le posizioni aperte e candidarsi. Trovate anche un elenco generico di tutti i possibili ambiti di inserimento e/o i ruoli disponibili in azienda.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS