Posti di lavoro a Verona con ATV: 10 bandi aperti

Posti di lavoro a Verona con l’azienda trasporti ATV, ecco tutti i bandi per numerosi profili. Scadenza invio domande il 2 febbraio.

In arrivo nuovi posti di lavoro a Verona grazie ad ATV Azienda Trasporti Verona che ha indetto numerosi bandi di selezione. I profili ricercati sono davvero tanti e vari, si va dall’autista di autobus all’operatore informatico, dal personale tecnico agli addetti alla biglietteria. Le selezioni avverranno tutte per titoli ed esami. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per il giorno 2 febbraio 2015.


Posti-di-lavoro-a-Verona

Posti di lavoro a Verona con ATV: bandi

L’Azienda Trasporti Verona srl è una realtà giovane, nata il 1 gennaio 2007 dall’integrazione tra le due società storiche dei trasporti scaligeri, AMT ed APTV, che per circa cinquant’anni hanno gestito rispettivamente il servizio di trasporto urbano e quello extraurbano. ATV è impegnata per contenere il più possibile l’impatto della propria attività sull’ambiente adottando le migliori tecnologie in grado di limitare le emissioni inquinanti nell’atmosfera. Per questo motivo ha adottato autobus a metano per il servizio urbano e autobus che rispettano gli standard euro 4, euro 5 ed euro 5 EEV da utilizzare per i servizio extraurbano.

Ecco tutte le selezioni aperte in Atv Verona:

Selezione pubblica per Operatore d’esercizio (autista)

Selezione pubblica per Operatore d’ufficio addetto ai servizi di biglietteria

Selezione pubblica per Operatore generico reparto manutenzione

Selezione pubblica per Operatore generico reparto elettricisti

Selezione pubblica per Operatore qualificato ufficio amministrazione e finanza

Selezione pubblica per Operatore qualificato ufficio risorse umane

Selezione pubblica per Operatore qualificato ufficio controllo di gestione

Selezione pubblica per Operatore qualificato ufficio sistemi informativi

Selezione pubblica per Operatore qualificato ufficio sistemi informativi – data base administrator

Selezione pubblica per Collaboratore d’ufficio – risk management

Se siete interessati potete consultare tutti i bandi aperti alla pagina web aziendale dedicata alle selezioni di ATV che porteranno nuovi posti di lavoro a Verona.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS