Poste Italiane lavora con noi, assunzioni per Impiegati Front End

Poste Italiane cerca Impiegati Front End nella provincia di Bolzano. Info su profilo, requisiti e come candidarsi

Assunzioni per Impiegati Front End in Poste Italiane. L’azienda ha pubblicato un annuncio rivolto all’assunzione di nuove risorse nella provincia di Bolzano che saranno inserite con contratto a tempo determinato a partire, presumiamo, dal prossimo autunno, in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Di seguito, trovate tutte le informazioni sul profilo ricercato, i requisiti richiesti e le indicazioni su come candidarsi al ruolo con Poste Italiane lavora con noi.


Poste Italiane lavora con noi

Poste Italiane, profilo aziendale

Poste Italiane è la più grande infrastruttura in Italia e opera nel recapito, nella logistica, nel settore del risparmio, nei servizi finanziari e assicurativi e offre i propri prodotti e servizi ai cittadini, alle imprese e alla pubblica amministrazione. Conta una rete dei 12.845 uffici postali agli oltre 30 mila portalettere. Le piattaforme tecnologiche e logistiche avanzate, la presenza capillare e il profondo radicamento sul territorio nazionale le fanno avere un ruolo da protagonista nel processo di sviluppo economico e sociale dell’Italia grazie alla capacità di creare servizi avanzati basati sulle esigenze dei clienti e capaci di cogliere le trasformazioni sociali.

Offerta di lavoro per Impiegati Front End

Le figure di Front End in Poste Italiane si occupano delle seguenti attività:

  • promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza
  • espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa
  • fornire informazioni e supporto ai clienti in ottica di fidelizzazione e sviluppo

Per lavorare come Impiegati front end è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola superiore almeno quadriennale
  • patentino di bilinguismo, rilasciato dalla Provincia di Bolzano
  • aver maturato esperienze professionali in attività a contatto con il pubblico e/o in ambito commerciale/vendita (requisito preferenziale)

Altre posizioni aperte in Poste Italiane

Due sono le altre ricerche in corso in Poste Italiane e riguardano i seguenti profili / ruoli:

  • postini (portalettere) su tutto il territorio nazionale: le assunzioni prevedono contratti di lavoro a tempo determinato, in relazione alle specifiche esigenze aziendali. E’ possibile candidarsi a questa offerta fino al 31 luglio 2018, affrettatevi dunque! A questo link trovate tutte le informazioni in merito.
  • giovali laureati in materie scientifiche (Ingegneria, Economia, Statistica, Fisica, Matematica, Informatica): l’azienda ha aperto una Call for talents per neolaureati interessati ad uno stage della durata di 6 mesi all’interno di team impegnati in attività e progetti a carattere innovativo in ambito “Data Science”. A questo link trovate tutte le informazioni sulla ricerca in corso. Anche in questo caso, le candidature vengono accettate fino al 31 luglio 2018.

Come candidarsi

E’ possibile candidarsi alle nuove selezioni Poste italiane per Impiegati Front End direttamente alla pagina Poste Italiane lavora con noi dove trovate l’apposita piattaforma di eRecruiting dell’azienda. La scadenza per l’invio delle domande è fissata per il giorno il 3o settembre 2018. Ricordiamo che i CV saranno presi in considerazione soltanto se debitamente registrati nel database di Poste Italiane con la procedura prevista e non se inviati via mail e solo se in linea con il profilo ricercato.

Infine, vi consigliamo la lettura di un articolo su Poste Italiane dove trovate consigli utili, testimonianze e altre informazioni su lavorare in azienda.



CATEGORIES
TAGS
Share This