Poste Italiane lavora con noi, assunzione postini maggio 2017

Poste Italiane assume postini (portalettere), selezioni da maggio 2017: requisiti richiesti, sedi di lavoro e come candidarsi entro il 19 aprile.

Nuove assunzioni di postini (portalettere) in Poste Italiane. L’azienda che fornisce servizi logistico-postali nel nostro paese è alla ricerca di postini (portalettere) in diverse regioni d’Italia da assumere con contratto a tempo determinato da maggio 2017, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. La regione/provincia di assegnazione saranno individuate in base alle esigenze aziendali. Di seguito, segnaliamo quali sono i requisiti richiesti per lavorare come postini, le regioni interessate e le indicazioni su come candidarsi al ruolo con Poste Italiane lavora con noi.

Poste Italiane lavora con noi, requisiti postini maggio 2017

Poste Italiane lavora con noiPer lavorare come postini è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

-Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 (non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio)

-Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale;

-per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo;

-idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).

Sedi di lavoro

Le ricerche per postini sono al momento aperte per le seguenti regioni:

Trentino Alto Adige – Bolzano

Trentino Alto Adige – Trento

Veneto – Verona

Veneto – Vicenza

Veneto – Belluno

Veneto – Treviso

Veneto – Venezia

Veneto – Padova

Veneto – Rovigo

Friuli Venezia Giulia – Udine

Friuli Venezia Giulia – Gorizia

Friuli Venezia Giulia – Trieste

Friuli Venezia Giulia – Pordenone

Poste Italiane lavora con noi, assunzione postini maggio 2017: come candidarsi

E’ possibile candidarsi alle nuove selezioni Poste italiane per postini direttamente alla pagina Poste Italiane lavora con noi. La scadenza per l’invio delle domande è fissata per il giorno il 19 aprile 2017. Ricordiamo che è possibile indicare una sola area territoriale di preferenza.



CATEGORIES
TAGS