Posizioni aperte nella GDO a Catania

La GDO, ovvero la Grande Distribuzione Organizzata, è da sempre fulcro di tantissimi posti di lavoro per laureati e diplomati.


Prendiamo in considerazione una proposta dell’agenzia per il lavoro Adecco, che ricerca del personale a Catania, per conto di una grande azienda nella GDO, che fa riferimento al settore del vestiario e delle attrezzature sportive.

Le posizioni lavorative ricercate sono quelle di Capi reparto (7 persone): per questa posizione sono richiesti la laurea o il diploma con esperienza nell’ambiente commerciale, disposti a viaggiare.

Requisiti secondari sono la capacità di fare gruppo, la passione per lo sport, dinamismo, gentilezza e pazienza con i clienti, disponibilità full time, compresi i week end.

Adecco cerca altresì 50 posizioni di addetti alla vendita che avranno il compito di aiutare i clienti nelle scelte e di presentare la qualità dei prodotti offerti. I candidati dovranno essere studenti/esse universitari con la passione per lo sport, propositivi e dinamici: l’offerta di contratto è part time (anche nei week end) per un mese, con la possibilità di assunzione a tempo indeterminato alla fine del contratto di prova. E’ possibile candidarsi inviando CV ed indicando la posizione desiderata a viviana.zaccaria@adecco.it



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS