Per stagione estiva: Animatori di contatto, hostess, mini club, istruttori sportivi (fitness, danza, vela, tennis, windsurf) e piano bar


La rete regionale EURES ricerca per CLUBESSE 100 giovani interessati a lavorare presso strutture turistico ricettive ubicate in Italia ed in Grecia.

 

Profili richiesti

 

Animatori di contatto, hostess, mini club, istruttori sportivi (fitness, danza, vela, tennis, windsurf) e piano bar.

 

Requisiti

 

Età minima richiesta: 18 anni compiuti.

Ottima conoscenza di almeno una lingua tra Inglese, Tedesco e Francese.

Disponibilità richiesta: minimo 2 mesi (luglio e agosto 2013), massimo 5 mesi (maggio- ottobre 2013).

Non è richiesta esperienza pregressa (unica eccezione: Piano bar).

 

Condizioni offerte

 

Contratti a tempo determinato con compensi commisurati all'esperienza ed al ruolo da ricoprire (da un minimo di 400€ per animatori di contatto/hostess/mini club; da un minimo di 550€ per gli istruttori sportivi; da un minimo di 800 per il piano bar).

Il viaggio è a carico dell’azienda solo nel caso di partenza per la Grecia.

Vitto e alloggio garantiti.

 

Luoghi di lavoro: Italia (Sardegna, Puglia, Calabria, Basilicata, località di montagna in Lombardia) e Grecia (isola Idra).

 

Modalità di candidatura

 

Inviare il proprio curriculum vitae in lingua italiana e foto con indicazione della disponibilità di tempo a risorseumane@clubesse.com oppure le candidature possono essere inviate attraverso il sito www.esseanmazione.com. Per informazioni 06/7232130.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 

Le selezioni si svolgeranno a Roma e a Napoli nel corso dei mesi di aprile e maggio 2013.

 

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS