Penny Market assume: posizioni aperte per supermercati e uffici

Penny Market Italia, affermato discount alimentare del gruppo REWE, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei vari punti vendita in tutta Italia e negli uffici amministrativi della sede centrale milanese. Le offerte sono rivolte a chi ha già maturato esperienza o vuole iniziare una carriera nel settore della Grande Distribuzione: addetti vendita, direttori di negozio, impiegati amministrativi e addetti area approvvigionamento. Queste sono alcune tra le posizioni aperte. Vediamole meglio per sapere quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare.


Addetto vendite: la mansione prevede attività di cassa, ricevimento merce, rifornimento scaffali, assistenza alla clientela, partecipazione al mantenimento dell’immagine del punto vendita. Saranno valutati candidati in possesso di un diploma e disponibili ad orari di lavoro flessibili.

Direttore di negozio: rivolto a candidati che abbiano maturato almeno tre anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare settore alimentare, e che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il candidato selezionato  seguirà la gestione degli Addetti alla vendita e si occuperà dei controlli igienico-sanitari del punto vendita, di attività e chiusura cassa, gestione esposizione merce nel punto vendita, contatti con la clientela e gestione degli ordini della merce.

Controller di gestione: si occuperà di sviluppo di inventari, preparazione dati per consuntivi, reportistica e analisi di bilancio. Il candidato ideale è laureato in Economia, ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito contabilità e controllo di gestione, possiede un’ottima conoscenza della lingua tedesca e/o inglese e dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolar modo di Excel.

Impiegato riordino approvvigionamento, in stage. Il candidato, rispondendo al Coordinatore Riordino merci e alla Direzione Acquisti e, interfacciandosi con fornitori e compratori, si occuperà dell’attività di: approvvigionamento e rotazione delle merci del Centro Distributivo, in relazione a diverse categorie merceologiche; della gestione e trasmissione degli ordini; del controllo delle scadenze dei prodotti e giacenze di magazzino; degli ordini di trasferimento tra magazzini e della rotazione dei prodotti in assortimento; delle logistiche dei fornitori. È richiesto il diploma in Ragioneria o laurea in Scienze Economiche, una buona conoscenza della lingua inglese, familiarità nell’utilizzo di supporti informatici, predisposizione alle relazioni, a lavorare in team e per obiettivi.

Altre posizioni: auditor commerciale, impiegato area Safety Trainee, stage ufficio sicurezza, capo area/responsabile di zona, assistente Buyer e stage Ufficio Amministrazione.

Per conoscere nel dettaglio tutte le offerte pubblicate e candidarsi, vi riportiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Penny Market Italia Srl.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS