Penny Market assume addetti alla vendita, responsabile di zona e direttore di negozio

 

Penny Market è società parte integrante del gruppo REWE, tra i massimi leader europei nella grande distribuzione organizzata, nel settore discount alimentare. Nel vecchio Continente l’operatore è presente con il marchio Penny Market, collezionando oltre 2.800 punti vendita.


La società, anche nel mercato italiano, cerca alcune professionalità che possano arricchire le proprie risorse umane. Ecco quali.

Direttore di negozio. La prima figura professionale da individuare è quella di direttore di negozio, che abbia maturato almeno tre anni di esperienza nel settore della grande distribuzione, che sia fortemente motivato al lavoro per obiettivi e predisposto al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale ricercato per ricoprire tale figura professionale avrà la gestione degli addetti alla vendita e si occuperà di: controlli igienico-sanitari del punto vendita; attività e chiusura cassa; gestione esposizione merce nel punto vendita; contatti con la clientela; gestione degli ordini della merce. La società rende noto che sarà valutato come fattore preferenziale la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita.

Responsabile di zona. Seconda figura professionale ricercata è quella del responsabile di zona / capo area, che con il supporto e la gestione dei Direttori di negozio, avrà la supervisione di 6 Punti Vendita nella zona di competenza, la responsabilità sul raggiungimento degli obiettivi di fatturato, organizzazione del lavoro, gestione del personale e implementazione delle direttive aziendali. La società si rivolge in questo caso a candidati di età compresa tra i 25 e i 35 anni, con significativa esperienza in analoga posizione in un'azienda della Grande Distribuzione. Vengono cercate persone con attitudini alla gestione delle risorse umane, abitudine al lavoro per obiettivi e capacità di lavorare in autonomia.

Addetti alle vendite. Nutrita è anche la ricerca di addetti alle vendite, che siano di età compresa tra i 18 e i 35 anni, che siano predisposti al contatto con il pubblico. La mansione prevede attività di cassa, ricevimento merce, rifornimento scaffali, assistenza alla clientela e partecipazione al mantenimento dell'immagine del punto vendita. Saranno valutati come fattori preferenziali la disponibilità ad orari di lavoro flessibili e il domicilio nei comuni indicati e limitrofi. Sarà valutato come fattore preferenziale l'esperienza nel settore alimentare.

Altre posizioni. Tra le altre principali posizioni ricercate, quella di assistente direttore, giovani diplomati per logistica, stagisti per la direzione tecnica, neolaureati per riordino e approvvigionamento del centro distributivo, stagisti per il category management, stagisti per il controllo di gestione.

 

Per consultare tutte le posizioni aperte e inviare la propria candidatura è a disposizione un’intera sezione sul sito internet Penny Market.

 

Per altre offerte interessanti nel settore:  Lavoro nella GDO e Negozi

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS