Penny Market assume addetti alla vendita e direttori

Penny Market, una delle più note catene di vendita in Italia, sta cercando di espandere le proprie fila dei dipendenti mediante l’assunzione di direttori di negozi, responsabili di zona, addetti alle vendite e stagisti per la logistica, la sicurezza e altre divisioni. Vediamo quindi nel dettaglio quali siano le caratteristiche di queste posizioni, e in che modo poter entrare in possesso di maggiori informazioni sulle stesse.


 

Addetto alla vendita

Per quanto concerne il ruolo di addetto alla vendita, la società ricerca preferibilmente candidati con età compresa tra i 18 e i 35 anni, che siano predisposti al contatto con il pubblico. La mansione prevede infatti attività di cassa, ricevimento merce, rifornimento scaffali, assistenza alla clientela e partecipazione al mantenimento dell'immagine del punto vendita. Fattori preferenziali sono invece rappresentati dalla disponibilità ad orari di lavoro flessibili e dal domicilio nei comuni sede di lavoro.

 

Responsabile di zona

Per i responsabili di zona, la società ricerca candidati che, attraverso anche il supporto e la gestione dei Direttori di negozio, abbiano la supervisione dei punti vendita di una zona di competenza, la responsabilità sul raggiungimento degli obiettivi di fatturato, organizzazione del lavoro, gestione del personale e implementazione delle direttive aziendali. La società ambisce a coinvolgere candidati di età compresa tra i 25 e i 35 anni, con significativa esperienza in analoga posizione in un'azienda della Grande Distribuzione. In particolare, si cercano candidati con attitudini alla gestione delle risorse umane, abitudine al lavoro per obiettivi e capacità di lavorare in autonomia. Sarà valutato come fattore preferenziale l'esperienza nel settore alimentare.

 

Direttore punto vendita

Di interesse ci sembra anche il ruolo di direttore del punto vendita. In questo caso la società si rivolge a candidati di età compresa tra i 21 e i 30 anni, che abbiano maturato almeno un anno di esperienza nel settore della grande distribuzione, che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale ricercato per la figura di Direttore di Filiale, precisa l’azienda sul proprio sito web, avrà la gestione degli Addetti alla vendita e si occuperà di: controlli igienico-sanitari del punto vendita; attività e chiusura cassa; gestione esposizione merce nel punto vendita; contatti con la clientela; gestione degli ordini della merce. Sarà valutato come fattore preferenziale il domicilio nella zona di riferimento.

 

Stage

Numerosi sono infine gli stage a disposizione. Tra i tanti, vi indichiamo quello per l’ufficio logistica a Desenzano del Garda, della durata di sei mesi, e con lo scopo di affiancare il Responsabile Logistica nell’attività amministrativa: inserimento costi per prefatturazione servizi, inserimento assegnazioni prodotti; gestione documenti; compilazione formulari rifiuti. Il/la candidato/a ideale è giovane diplomato/a tra i 21/28 anni, ha un'ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office e una spiccata capacità organizzativa. Sarà valutato come fattore preferenziale il domicilio nei pressi del Centro di Distribuzione. E' previsto un rimborso spese mensile.

 

Per candidarsi e assumere maggiori informazioni su questa e altre posizioni aperte, vi consigliamo di consultare la seguente pagina, sul sito internet Penny Market.

 

 

Per altre offerte nel settore: Offerte di lavoro nella GDO

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS