Pedemontana cerca varie figure professionali per realizzazione autostrada

Pedemontana cerca varie figure professionali per effettuare i lavori per la realizzazione della nuova autostrada. Tra questi ausiliari alla viabilità, autisti e profili tecnici. Autostrada Pedemontana Lombarda spa è la società che si occupa della promozione, studio, progettazione, costruzione e gestione dell’omonima autostrada che servirà a velocizzare gli spostamenti nella zona a nord di Milano, collegando la provincia di Varese a quella di Bergamo e l’aeroporto di Malpensa.


pedemontana lavoro

Ecco le posizioni aperte in Pedemontana:

10 Ausiliari alla Viabilità: eseguono la prestazione lavorativa all’interno del team di lavoro composto dagli operatori alla Viabilità. È richiesto il Diploma di Scuola Media Inferiore e il possesso di patente di guida tipo C da almeno 3 anni.

Coordinatore di Sala Radio: coordina un team di lavoro composto dagli operatori di Sala Radio; riporta al Responsabile della Funzione Gestione Operativa Esercizio all’interno della Direzione Tecnica Operativa. Per ricoprire il ruolo è richiesto il diploma di Scuola Media Superiore, con esperienza pregressa nell’ambito della Sala Radio del settore autostradale; ottima abilità nell’utilizzo degli strumenti informatici e di comunicazione; conoscenza approfondita dei protocolli e delle procedure di intervento in situazioni di emergenza autostradale.

Addetto Ufficio Espropri: la risorsa cura le fasi di istruttoria e definizione del procedimento espropriativo, relativamente agli interventi di realizzazione dell’Opera. È necessario possedere il Diploma di Geometra/Laurea in Architettura/Ingegneria con almeno due anni di esperienza maturata in ruoli professionalmente equivalenti a quello ricercato; conoscenza approfondita della normativa sul procedimento espropriativo, occupazione e servitù, con particolare riferimento al D.P.R. 327/2001;

Strutturista Geotecnico Addetto alla Direzione Tecnico Operativa: si attiene alle direttive Direttore Tecnico Operativo, cooperando con le altre funzioni della Direzione Tecnico Operativa. Richiesta la Laurea in Ingegneria Civile con almeno dieci anni di esperienza nella progettazione di grandi opere.

Come candidarsi [to_like]ad una posizione in Pedemontana: gli interessati possono inviare il curriculum vitae a: candidature@pedemontana.com, specificando nell’oggetto dell’email il titolo dell’annuncio. E’ preferibile il CV in formato europeo. A questa pagina trovate la sezione dedicata alle offerte di lavoro di Pedemontana per conoscere il dettaglio delle posizioni ricercate.[/to_like]

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS