Pasticceria Ernst Knam cerca personale

il Re del cioccolato cerca un pasticciere e un addetto vendita per il proprio negozio

A chi non piacerebbe lavorare nella pasticceria Ernst Knam, meglio conosciuto come il Re del cioccolato? Il famoso pasticcere è alla ricerca di personale per il suo negozio milanese.


Pasticceria-Ernst-Knam

Ernst Knam apre il suo negozio, la Pasticceria l’Antica, a Milano nel 1992 dopo l’esperienza come Maestro Pasticcere nella cucina di Gualtiero Marchesi. La Pasticceria di Knam si caratterizza per la ricercatezza e gli abbinamenti fuori dal comune. Le sue creazioni seguono la stagionalità degli alimenti e le sue interpretazioni di cioccolato, spezie e frutta rendono la sua pasticceria inconfondibile.

Pasticceria Ernst Knam, figure ricercate

Pasticceria Ernst Knam è alla ricerca di un pasticcere che si occupi della preparazione di prodotti dolciari: torte, crostate, mousse, biscotti e specialità al cioccolato. Le mansioni quotidiane della pasticciera comprendono anche la cura e la pulizia di macchine, forni, stampi, recipienti di cottura e altri attrezzi del mestiere. Si richiedono abilità manuale, senso estetico e dell’igiene, precisione nel pesare e combinare gli ingredienti, attenzione nell’utilizzo di macchine e forni, capacità di lavorare in team e resistenza allo stress, esperienza di almeno un anno maturata in pasticceria o contesti similari e certificato HACCP. Per questa posizione si offre un contratto di apprendistato o determinato di tre mesi finalizzato all’inserimento in azienda.

La seconda figura ricercata dalla Pasticceria Ernst Knam è un/a addetto/a alla vendita e front office. La risorsa dovrà occuparsi non solo della vendita al dettaglio e della gestione della clienti (ordini di torte e servizi catering) ma anche del confezionamento dei prodotti e della preparazione di confezioni regalo. Tra i suoi compiti rientrano anche la gestione del materiale accessorio e packaging, gestione magazzino e ordine a fornitori, rifornimento dei prodotti al banco e agli scaffali e la pulizia quotidiana di banchi vendita e scaffali. Per ricoprire questo ruolo è richiesta la conoscenza approfondita del settore e dei prodotti, competenze specifiche di addetti vendita (gestione cassa e pos, registro corrispettivi giornaliero, emissione documenti di trasporto) e capacità di utilizzo posta elettronica e navigazione internet.

Come candidarsi: per conoscere meglio i dettagli delle figure ricercate vi rimandiamo alla pagina web Pasticceria Ernst Knam Lavora con noi. Per candidarsi, inviare il proprio CV con lettera di presentazione all’indirizzo mail indicato.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte lavoro pasticcieri



CATEGORIES
Share This

COMMENTS