OVS lavora con noi Roma nuova apertura

Oviesse assume a Roma per una nuova apertura, si cercano addetti vendita e magazzinieri.

Siete alla ricerca di un lavoro nel settore gdo a Roma? Oggi vi segnaliamo le opportunità in OVS, che in vista della nuova apertura a Roma Fiumicino Parco Da Vinci, è alla ricerca del nuovo staff: addetti vendita e magazzinieri. Ecco alcune informazioni sul profilo aziendale, prima di parlare delle ricerche in corso con OVS lavora con noi a Roma. OVS S.p.A. è il gruppo leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento mediante la creazione, realizzazione e commercializzazione di capi per donna, uomo e bambino. OVS opera attraverso la propria rete di vendita su tutto il territorio nazionale con negozi che si caratterizzano per diverse dimensioni in termini di superficie e diverse modalità di gestione (vendita diretta o in franchising). Il Gruppo è inoltre il leader nella categoria bambino in Italia e negli ultimi 4 anni ha ricevuto il riconoscimento del premio “Retailer of the Year” per alcune categorie di prodotto.


OVS lavora con noi Roma, posizioni aperte

OVS lavora con noiEcco nel dettaglio la descrizione dei profili ricercati da OVS Roma, che potete consultare nel dettaglio alla pagina Euspert dedicata alle offerte di lavoro OVS Roma# addetti vendita: queste figure gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento). Garantiranno la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente. Per questo ruolo sono disponibili contratti di lavoro con orario sia full time che part time.

# addetti al magazzino: figure che gestiranno con autonomia crescente l’operatività della riserva. Lavoreranno in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.

Requisiti richiesti per lavorare in OVS

Le offerte sopra presentate sono rivolte a candidati che hanno preferibilmente maturato una precedente esperienza presso aziende del Fashion Retail. Sono inoltre richieste loro capacità di problem solving, precisione, attitudine al lavoro in team, ottime doti dialettiche e relazionali. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del fashion system. A completamento dei profili, è gradita l’ottima conoscenza di una o più lingue straniere.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS