Ottica Avanzi: posizioni aperte nei negozi

Avanzi, catena di ottica, ricerca personale per i propri punti vendita in varie città d’Italia. Ottica Avanzi fa parte di un grande gruppo internazionale, GrandVision, presente in 40 Paesi di 4 continenti, con 4.400 negozi e 19.300 dipendenti. In Italia conta 158 negozi. Le figure professionali ricercate al momento sono quelle di Ottico, Optometrista e Ortottista da inserire come addetti vendita nei negozi, anche con contratti part time, e uno Store Manager per la gestione di un punto vendita. Vediamo meglio i profili ricercati e le sedi di lavoro.


Ottico, Optometrista, Ortottista

La risorsa selezionata si dovrà occupare della gestione del cliente: dalla vendita della montatura (vista e sole), alla scelta delle lenti oftalmiche appropriate, all’esame della vista, al montaggio dell’occhiale finito, ai servizi post-vendita. Completano il profilo l’orientamento al cliente e la predisposizione al contatto con il pubblico, nonché l’autonomia organizzativa, la flessibilità di orari e la disponibilità a lavorare su turni anche la domenica. Ottica Avanzi, sottolinea nell’annuncio, offre la possibilità di lavorare in un contesto giovane, dinamico, orientato alla crescita dei propri collaboratori attraverso periodici corsi di formazione organizzati per accrescere le competenze tecniche e strategiche ottimali in una collaborazione di qualità. La ricerca è attiva nelle seguenti città: Vicenza, Belluno, San Benedetto del Tronto, Fermo (posizione part time), Marghera, zona Trento e Brugnato.

Store Manager Ottico

La persona si occuperà, in accordo con le politiche aziendali, della gestione del team e dell’organizzazione del punto vendita, del raggiungimento degli obiettivi di budget, delle attività promozionali. L’azienda desidera incontrare persone dinamiche, che lavorano per obiettivi, flessibili, autonome, con buone doti relazionali, un forte orientamento al cliente e che abbiano maturato esperienza in posizioni analoghe (come responsabili o vice responsabili), preferibilmente provenienti dal settore dell’ottica. Fondamentali sono la capacità di pianificare e organizzare il lavoro e motivare i collaboratori. Inoltre, costituisce titolo preferenziale l’abilitazione alla professione di ottico. La sede di lavoro è Trento.

Qui le offerte di Ottica Avanzi su Bianco Lavoro

Per consultare tutte le posizioni aperte e inviare la propria candidatura, vi rimandiamo invece alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Ottica Avanzi.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS