Lavoro per assistenti di volo: le selezioni milanesi di Emirates

Gli appuntamenti con il Cabin Crew Open Day in Italia fanno tappa a Milano. Emirates, una delle più note e importanti compagnie aeree de lmondo, ha infatti programmato una giornata di recruitment nel capoluogo lombardo, dove auspica di incontrare giovani professionalità da inserire all'interno delle proprie strutture. L'iniziativa si svolgerà il prossimo 3 Novembre, dalle ore 9, presso lo Sheraton Milano Malpensa Airport Hotel & Conference Centre, all'Aeroporto di Malpensa 2000.


Per quanto concerne i requisiti ricercati da Emirates, evidenziamo come anche l'Open Day milanese ricalchi l'individuazione degli elementi di ricerca oramai consolidati all'interno delle risorse umane della società aerea: i candidati dovranno pertanto essere persone di mentalità aperta, particolarmente spigliati, di età pari o superiore ai 21 anni anagrafici al momento del colloquio, in possesso di un curriculum vitae aggiornato e in inglese, e di una fotografia.

L'Open Day non sarà, tuttavia, una mera iniziativa di “raccolta” di curriculum vitae e di manifestazioni di interesse da parte di giovani e meno giovani. All'interno della giornata del Cabin Crew, infatti, i candidati potranno approfondire la conoscenza del lavoro che ambiscono fare, e sperimentare la vita nella metropoli Dubai, sede della Emirates. Se intenzionati ad approfondire la potenziale relazione con Emirates, i candidati potranno parlare direttamente con il team di selezione, e ricevere le prime e più importanti informazioni sulla compagnia e sul lavoro che verrà svolto a bordo dei propri mezzi.

Considerando la natura dell'attività svolta da Emirates, un altro requisito indispensabile per i candidati non potrà che essere una passione per il volo e per gli spostamenti internazionali. Emirates serve attualmente più di 120 destinazioni in tutto il mondo, con 183 aerei dotati di tutti i comfort e in grado di rappresentare un'eccellenza nel settore. La flotta di Emirates si amplierà inoltre di oltre 200 aerei in corso di ordinazione, per un valore di più di 64 miliardi di euro. Numeri importanti, che la compagnia vuole accompagnare alla ricerca di almeno 4 mila Cabin Crew entro la fine dell'anno.

Per conseguire maggiori informazioni sulle opportunità di carriera offerte da Emirates e candidarsi online, è possibile consultare il sito internet istituzionale della società, all'indirizzo emiratesgroupcareers.com.

Il portale, in inglese e omogeneo per tutti i mercati nei quali la compagnia è operante, offre la possibilità di ottenere una rapida panoramica delle attività del gruppo (“About the Emirates Group”), scorrere le opportunità di lavoro attualmente aperte (“View Job Vacancies”) e analizzare le possibilità di carriera (“Explore Our Careers”). L'inserimento dei propri dati in risposta a una delle posizioni di ricerca sarà effettuabile dietro rapida e gratuita registrazione al portale.





CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (1)
  • Leila_319 6 anni

    Troppa gente alle selezioni!!!!!!ecco come perdere una giornata