Opportunità lavorative per esperti di cucina vegana: i requisiti e come candidarsi

Interessante offerta di lavoro per gli appassionati di cucina vegana. Ecco i requisiti e come candidarsi

Se siete amanti di cibo, di cucina ed in particolar modo di quella vegana, arriva l’offerta di lavoro che fa al caso vostro. Una nota azienda operante nel settore alimentare è alla ricerca di un esperto in cucina vegana, per collaborare all’ideazione di nuove ricetta.  Un lavoro ben retribuito che vi permetterà di unire la vostra passione per il cibo, con la creatività che in cucina non fa mai male.


settore cucina vegana

Opportunità di lavoro nel settore della cucina vegana

La cucina vegana, soprattutto negli ultimi tempi, si sta diffondendo sempre di più. Sono tanti e diversi i prodotti vegani che si possono facilmente acquistare nei vari punti vendita specializzati, così come sono tanti i ristoranti e locali vegani, spuntati in molte città italiane e non solo. Davvero rilevanti le combinazioni che si possono effettuare ideando tanti piatti vegani. Hamburger, ovviamente privi di carne, la pizza vegana di Sorbillo a Napoli, sono solo alcuni dei tanti esempi che si possono fare. Se siete alla ricerca di un lavoro e siete anche vegani, potrete essere i candidati ideali, per una nota catena di pizzerie, per l’ideazione di nuove ricette e piatti esclusivamente vegani.

L’offerta di lavoro nel settore della cucina vegana

L’interessante offerta di lavoro, arriva dalla nota catena Papa John’s Pizza, che attualmente è alla ricerca di una figura professionale. Per essere più precisi, la nota e famosa azienda è attualmente alla ricerca della figura professionale dello Chief Vegan Officier, per ricoprire un incarico molto creativo, interessante e di alta qualità. Infatti, il candidato selezionato, andrà a collaborare in stretto contatto con il team di sviluppo dell’azienda stessa, per la creazione di nuove e gustose ricette vegane da proporre ai clienti. Al candidato selezionato, spetterà anche il compito di testare i nuovi piatti, per controllare che tutto sia in regola ed idoneo alla messa in commercio. Dunque, il compito principale a cui bisognerà lavorare, è quello di creare tutta una serie di ricette nuove nella cucina vegana, da proporre ai vari clienti nel corso del prossimo anno. La sede di lavoro è Londra, ma è anche possibile lavorare da casa.

I requisiti richiesti

Ovviamente non tutti sono idonei a ricoprire questo incarico, in quanto sono comunque richieste tutta una serie di requisiti fondamentali. Prima di tutto, il candidato ideale, dovrà essere un esperto di tecnologia alimentare, (preferibile la laurea in Scienze dell’Alimentazione), essere appassionato di cucina vegana, possedere ottime doti comunicative. Ed ancora, sono molto apprezzate l’intraprendenza, la fantasia, la decisione e lo spirito di lavoro in gruppo. Sentirsi parte di un progetto è essenziale per poter raggiungere ottimi risultati nel tempo, garantendo una crescita aziendale e professionale.

Le caratteristiche contrattuali del lavoro e come candidarsi

Vi starete ora chiedendo quali sono le caratteristiche contrattuali per quanto riguarda questo annuncio di lavoro nel settore della cucina vegana. Ebbene, è previsto un contratto a tempo determinato part-time, con una paga mensile di 1.000 sterline, pari a circa 905 euro. Il contratto prevede anche la possibilità da parte del candidato selezionato, si ricevere cibo gratis o comunque a prezzo vantaggioso. Una paga che farebbe gola a molti, soprattutto perchè questo lavoro permette di unire la passione per il cibo e la cucina, in maniera molto semplice.

Per inviare la domanda di partecipazione, non c’è un limite di tempo specifico. Infatti, l’annuncio non parla di scadenze entro cui dover inviare la propria candidatura. Dunque avete anche un p0′ di tempo per pensarci attentamente. Se interessati all’annuncio, potete mandare la vostra candidatura, accedendo direttamente al sito web che ospita l’annuncio. Qui, dopo la registrazione gratuita, potrete in maniera davvero semplice, veloce ed immediata, inviare la vostra adesione. Se il vostro profilo sarà considerato interessante, sarete al più presto contattati.



CATEGORIES
Share This