Opportunità di stage negli uffici di Carrefour

Carrefour Italia, azienda che si posiziona tra i leader europei nel settore della grande distribuzione, offre diverse opportunità di stage all’interno dei propri uffici della sede milanese. Le offerte sono rivolte a giovani laureandi/neolaureati con una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese e un’ottima conoscenza del pacchetto Office. I candidati selezionati inizieranno un percorso formativo all’interno di una delle seguenti aree: Direzione Acquisti, Marketing, Risk e Compliance e Assicurazione Qualità. Vediamo quali sono i profili delle figure ricercate e come fare per candidarsi.


Stage Junior Category: ricerca rivolta a laureandi o neolaureati in Economia e Commercio con una specializzazione in Marketing Management o in Marketing e Mercati Globali. Il tirocinante sarà inserito all’interno della Direzione Acquisti nell’ambito Food – beverage e, in affiancamento al tutor aziendale, seguirà le attività commerciali legate alla gestione delle promozioni e degli assortimenti e alla gestione delle anagrafiche articoli.

Stage Space Management: il candidato è in possesso di una laurea in Economia e Commercio con una specializzazione in Marketing.  La risorsa, in affiancamento al senior manager, si occuperà della definizione delle logiche espositive per i tre canali di vendita, dedicandosi in particolare alla creazione dei planogrammi in collaborazione con i Category managers. Il tirocinante collaborerà inoltre a diversi progetti, avendo modo di acquisire le tecniche e le modalità di gestione degli assortimenti.

Stage Investigation e Business Intelligence: la risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Risk e Compliance, nell’ufficio Investigazione e Business Intelligence. Il candidato è in possesso di una laurea specialistica in Criminologia/Scienze investigative o alternativamente di un Master in Security. In affiancamento al senior manager, si occuperà di analisi e lettura dei dati forniti, costruzione di processi di indagine, trasformazione dei dati in informazioni concrete, di effettuare delle verifiche, attraverso l’ausilio di appositi strumenti informatici, sulle differenze inventariali.

Stage Direzione Assicurazione Qualità: la risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Assicurazione Qualità e seguirà un progetto formativo nel quale supporterà la linea nello sviluppo dei prodotti a marchio aziendale, attraverso l’affiancamento alle seguenti attività: valutazione del produttore, messa a punto del prodotto, stesura del capitolato tecnico, valutazione tecnico legale degli esecutivi e controllo relativo al lancio dei nuovi prodotti. Supporterà inoltre la linea nelle attività di pianificazione degli audit relativi alla filiera produttiva, di valutazione dei risultati, di gestione delle non conformità evidenziate.

Altre posizioni di stage: stage ricerche e studi di mercato, stage marketing.

Per conoscere nel dettaglio tutte le offerte pubblicate e candidarsi, vi riportiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Carrefour Italia

 



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS