Opportunità di lavoro per Infermieri in Germania con CareMP2

Nuova campagna di recruiting CareMP2: l’agenzia cerca 8 infermieri per la Germania e propone un corso di tedesco. Tutte le informazioni su come candidarsi all’offerta

Vi piacerebbe lavorare in Germania ma siete spaventati da una lingua che non conoscete? La CareMP2 è una società di recruiting di Berlino specializzata nel settore sanitario (seleziona infermieri, ostetriche e medici) ed ha come principali clienti ospedali, cliniche, case di cura e case di riposo tedesche. Da poco ha attivato una nuova campagna di recruiting che prevede la selezione di 8 infermieri che seguiranno uno specifico programma di formazione focalizzato all’ottenimento della certificazione B2 della lingua tedesca. Inoltre, prepara le risorse ad affrontare i colloqui di assunzione in lingua e offre supporto in fase di arrivo in Germania. Se siete interessati a questa opportunità all’estero, ecco tutte le informazioni riguardanti l’offerta di lavoro per Infermieri in Germania. A questo link potete inoltre leggere l’intervista esclusiva fatta di recente da Bianco Lavoro a Sonja Pätzold, imprenditrice tedesca titolare dell’Agenzia CareMP2.


lavoro per infermieri

image by ClaudioValdes

Offerta di lavoro per infermieri in Germania

La Caremp2 di Berlino cerca per importanti ospedali pubblici e privati in Germania, 50 infermiere/i . Se sei una persona ambiziosa e desideri crescere professionalmente o sei un neolaureato in cerca di una opportunità di lavoro, Caremp2 sta cercando proprio te! Di seguito, i requisiti richiesti, che cosa offre l’azienda, le sedi lavoro e come candidarsi.

Requisiti richiesti

  • titolo di studio: indispensabile aver conseguito il titolo di Infermiere, già riconosciuto in Italia
  • motivazione e professionalità
  • disponibilità ad imparare le basi della lingua tedesca (Caremp2 mette a disposizione corsi e percorsi necessari)
  • nessun limite di età né preferenza di genere e di nazionalità

Cosa offre l’azienda

  • contratto a tempo indeterminato (da stipulare dopo il superamento di un periodo di prova)
  • stipendio medio tra 2.700 – 3.000 euro mensili
  • corso di tedesco: sono previste lezioni quotidiane di lingua tedesca tenute online in collegamento video tenute da insegnanti CareMP,  coaching e preparazione ai colloqui di lavoro con i direttori e lo staff degli ospedali, accompagniamo all’esame per il conseguimento del livello B2 di tedesco da tenersi a Roma, Milano o Napoli, in base alla residenza e comodità dei candidati
  • possibilità di scegliere (a seconda delle disponibilità) sia la città che il reparto desiderato
  • supporto iniziale in fase di ricerca del nuovo alloggio in Germania e accompagnamento nella struttura per il primo giorno di lavoro
  • community di supporto sempre al tuo fianco, con la quale puoi condividere opinioni ed informazioni in merito al percorso che stai seguendo e alla tua professione

Sedi di lavoro

I posti disponibili si trovano principalmente nelle strutture ospedaliere di Berlino, Stoccarda, Würzbug, Düsseldorf, Colonia, Francoforte, Monaco.

Come candidarsi

Questa offerte di lavoro è pubblicata sul portale Euspert. Per consultarla nel dettaglio e inviare la candidatura cliccare su: offerta di lavoro per Infermieri in Germania con CareMP2. Le nuove risorse potranno già essere inserite indicativamente tra maggio / giugno / luglio / agosto 2019.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This