Opportunità di lavoro per fotografi (anche senza esperienza) nei villaggi turistici

Sono cento (e forse di più) i giovani fotografi da inserire nei villaggi turistici per la stagione estiva 2012. La ricerca avviene tramite la rete Eures ed i fotografi saranno destinati in Italia, Spagna, Francia, Grecia e Paesi Extraeuropei (Messico, Capo Verde, Santo Domingo…)


Si richiede cittadinanza in uno dei paesi dell’Unione Europea ed una buona conoscenza conoscenza delle lingue inglese o francese. E’ gradita la conoscenza di base di una seconda lingua straniera .

Tra i requisiti è indispensabile una ottima predisposizione a contatti interpersonali mentre non sono richieste esperienze e competenze già acquisite un ambito fotografico.

Disponibilità: da metà maggio per destinazioni italiane e da metà aprile per destinazioni estere.

Contratto: in Italia contratto a progetto, nel resto dei Paesi contratto equivalente

Durata contratto: in Italia durata minima 3 mesi, all’estero durata minima 6 mesi.

Salario mensile lordo: da 800 a 1300 euro mensili lordi (800 euro per candidati senza (o con minima) esperienza, 1300 euro per responsabile fotografi)

Vitto, alloggio, spese di viaggio e attrezzatura fotografica sono a carico della società

I candidati che supereranno il colloquio di selezione saranno invitati a partecipare ad una corso di formazione della durata di due giorni, che si svolgerà a Torino . Il corso, il vitto e alloggio sono a carico della società. Il costo del viaggio per raggiungere Torino è a carico del candidato

Modalità di candidatura

Inviare cv redatto in lingua italiana ed una foto tessera entro e non oltre il 23 marzo 2012, al seguente indirizzo di posta elettronica professionefotografo@ilgruppodigitale.com indicando “offerta Eures fotografi”.

Le selezioni si svolgeranno a Roma nel corso del mese di marzo.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS